Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: ladyhawke89    13/04/2013    0 recensioni
si dice che la cosa piu difficle da scivere siano i dialoghi, io in questo capitolo ho provato, non so come sia venuto fuori aiutatemi a capirlo ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poi all'improvviso una luce abbagliante ci travolse e Qui si trasformò in nessun posto e poi nuovamente Qui, ma qualcosa era cambiato, i colori, i colori erano più brillanti, cangianti, accecanti talvolta, non sembrava quasi lo stesso posto ma il paesaggio era lo stesso.

Quel paesaggio che mano a mano iniziava ad animarsi, impercettibili fruscii nell'aria, scricchiolii che annunciavano l'esistenza di qualcosa, qualcosa all'infuori di noi, qualcosa all'infuori di questo.

Il mio accompagnatore silenzioso sorrideva impercettibilmente, forse solo nei miei pensieri nella mia immaginazione, come se quello che era appena successo sorprendesse anche Lui, o forse era solo ciò che speravo provasse.

Ed in fine mi accorsi che non eravamo più soli noi due, qualcuno ci osservava, qualcuno che si trovava nella traiettoria del sorriso di Lui, alla fine era vero sorrideva, forse era qualcuno che aspettava da tempo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: ladyhawke89