Tempo di vacanze

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tempo di vacanze


 
02. Un nii-san per due?

 



 
 

Sasuke arretrò all’arrivo di una nuova onda a bagnargli le dita, fissando storto l’acqua che si ritraeva – no, non ci sarebbe mai entrato in quella vasca da bagno gigante; ma poi Itachi, dal suo fianco, avanzò fino a immergere i piedi in quella cosa, tendendogli la mano.
Credeva a suo fratello, ma doveva decidere se fidarsene così tanto.
Stava per corrersene sotto l’ombrellone dalla mamma, ignorando così il sorrisone affidabile di Itachi, però le risate di Naruto lo bloccarono. Quando vide che l’altro bambino aveva afferrato il braccio di suo fratello, si sentì combattuto.
Timidamente, s’incamminò senza risparmiarsi un’occhiataccia a Naruto, avvinghiandosi poi a quello che era solo suo fratello.

 
 



























 

ARGH, questa è stata difficile da scrivere! D:
Come vedete non è granché, ma ho trovato difficoltà nel renderla di 110 parole. Spero, comunque, che il risultato sia apprezzabile. XD Ah, poi ho provato a rendere il PoV di un Sasuke bambino, ma non so se ci sono riuscita. Non è semplice interpretare un bambino, almeno per me. XD
In ogni caso, grazie mille. ♥





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1822695