La lettera che vorrei scrivere

di SamDBazinga
(/viewuser.php?uid=163945)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quanto vorrei che in questo momento tu fossi vicina a me, ad abbracciarmi e riscaldarmi come solo tu puoi fare. Ma tu mi trafiggi il cuore giorno per giorno, mi fai soffrire senza nemmeno accorgertene.
Quanto ti vorrei qui.
Sai, in questo periodo penso troppe volte a te, a come muovi elegantemente i tuoi capelli, e impazzisco ogni volta. Naturalmente è qualcosa che non durerà per sempre, il cuore dell'uomo è progettato per autodifendersi da queste minacce facendo dimenticare quel traguardo irraggiungibile. Ma non considero giustizia il fatto di essere caduto in questa trappola mortale e di non sapere quando mi libereranno. Sicuramente non sarai tu che mi libererai, è impossibile. Tutto è impossibile con te.
E' impossibile che tu sia cosi vicina a me, eppure cosi lontana, come se il pensiero di essere la ragazza perfetta per me non ti sfiori nemmeno, come se possa essere una normalissima amicizia. Con te la parola "normale" non può esistere, perché tu sei speciale, non sei come tutti gli altri, vai oltre senza fermarti nella superficialità del mondo. Decine di ragazzi cadono ai tuoi piedi, per poi rialzarsi e iniziare a detestarti insieme alle solite invidiose.
Eppure non sono innamorato di te.
Non posso dire di essere innamorato perché segnerei la mia condanna a morte. Neanch'io sono come gli altri, ma a differenza tua sono stupido, brutto e senza speranze, quindi non sono innamorato di te perché alla fine non farai parte del mio futuro già scritto in qualche altro luogo. Ma per colpa tua non ho mai conosciuto il vero amore, anzi molto probabilmente la colpa è solo mia.
Quanto sono coglione...
Questa, se non l'hai notato, è la lettera d'amore che ti scriverei, qui posso dirti tutto quello che farei se ci fosse anche solo una probabilità. Sicuramente ti guarderei dritto negli occhi, senza paura o imbarazzo. Quegli occhi cosi profondi che sanno esprimere la disapprovazione e la delusione meglio delle parole. Poi cercherei il tuo sorriso, il tuo volto elegante, la tua risata. Otterrei la tua risata con qualsiasi mezzo, farei qualsiasi cosa pur di farti ridere. E poi ti bacerei, mentre stai ridendo, senza neanche darti il tempo di respirare. Non ti vorrei lasciare mai, perché se allontanandomi succedesse qualcosa non ti vedrei più. Ammirerei i tuoi capelli per ore, anche mentre dormi. Tu non ci fai caso ma sono magnifici. Tutto di te è magnifico...

Ecco, queste cose in realtà non vorrei farle, vorrei solo che la nostra amicizia, conoscenza o qualunque cosa sia continuasse come è ora....


Questa è la frase che direi se tu leggessi questa lettera. O forse è la verità.....




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1834880