Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SamDBazinga    13/05/2013    3 recensioni
Questa è una simpatica e originale lettera d'amore impossibile. Ad ogni ragazzo (e anche ad alcune ragazze) sia capitato almeno una volta di infatuarsi di una persona con cui però, per mille possibili motivi, non si può stare insieme. Penso che sia un sogno impossibile noto a tutti, quindi cercherò di farmi venire in mente qualche riga da dedicare a questi poveri innamorati :)
Per scrivere mi sono ispirato alla canzone "Last night on Earth" dei Green Day, se vi va potete ascoltarla mentre leggete.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto vorrei che in questo momento tu fossi vicina a me, ad abbracciarmi e riscaldarmi come solo tu puoi fare. Ma tu mi trafiggi il cuore giorno per giorno, mi fai soffrire senza nemmeno accorgertene.
Quanto ti vorrei qui.
Sai, in questo periodo penso troppe volte a te, a come muovi elegantemente i tuoi capelli, e impazzisco ogni volta. Naturalmente è qualcosa che non durerà per sempre, il cuore dell'uomo è progettato per autodifendersi da queste minacce facendo dimenticare quel traguardo irraggiungibile. Ma non considero giustizia il fatto di essere caduto in questa trappola mortale e di non sapere quando mi libereranno. Sicuramente non sarai tu che mi libererai, è impossibile. Tutto è impossibile con te.
E' impossibile che tu sia cosi vicina a me, eppure cosi lontana, come se il pensiero di essere la ragazza perfetta per me non ti sfiori nemmeno, come se possa essere una normalissima amicizia. Con te la parola "normale" non può esistere, perché tu sei speciale, non sei come tutti gli altri, vai oltre senza fermarti nella superficialità del mondo. Decine di ragazzi cadono ai tuoi piedi, per poi rialzarsi e iniziare a detestarti insieme alle solite invidiose.
Eppure non sono innamorato di te.
Non posso dire di essere innamorato perché segnerei la mia condanna a morte. Neanch'io sono come gli altri, ma a differenza tua sono stupido, brutto e senza speranze, quindi non sono innamorato di te perché alla fine non farai parte del mio futuro già scritto in qualche altro luogo. Ma per colpa tua non ho mai conosciuto il vero amore, anzi molto probabilmente la colpa è solo mia.
Quanto sono coglione...
Questa, se non l'hai notato, è la lettera d'amore che ti scriverei, qui posso dirti tutto quello che farei se ci fosse anche solo una probabilità. Sicuramente ti guarderei dritto negli occhi, senza paura o imbarazzo. Quegli occhi cosi profondi che sanno esprimere la disapprovazione e la delusione meglio delle parole. Poi cercherei il tuo sorriso, il tuo volto elegante, la tua risata. Otterrei la tua risata con qualsiasi mezzo, farei qualsiasi cosa pur di farti ridere. E poi ti bacerei, mentre stai ridendo, senza neanche darti il tempo di respirare. Non ti vorrei lasciare mai, perché se allontanandomi succedesse qualcosa non ti vedrei più. Ammirerei i tuoi capelli per ore, anche mentre dormi. Tu non ci fai caso ma sono magnifici. Tutto di te è magnifico...

Ecco, queste cose in realtà non vorrei farle, vorrei solo che la nostra amicizia, conoscenza o qualunque cosa sia continuasse come è ora....


Questa è la frase che direi se tu leggessi questa lettera. O forse è la verità.....
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SamDBazinga