How To Save A Life

di RevengeXXX
(/viewuser.php?uid=150717)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


HARRY

Un altro anno iniziava e la voglia di Harry di andare a scuola diminuiva ad ogni isolato che la macchina di sua madre Anne percorreva verso l’edificio.

-Su con la vita tesoro,è solo il tuo secondo anno e sembri dover andare al patibolo come se fossi vicino al diploma-

La faceva facile lei.

Tanto era Harry ad aprire ogni settimana con un occhio nero o un succo di frutta versato sulla maglietta.

Ebbene sì,Harold Edward Styles era vittima di bullismo dal primo momento in cui aveva varcato il cancello dell’istituto.

Non che non si ribellasse a quei continui soprusi eh! Semplicemente,per quanta forza interiore avesse,ed era tanta statene pur certi,quei bestioni che l’avevano preso di mira erano,per l’appunto,dei bestioni. E sfortunatamente la sua forza fisica non era direttamente proporzionale a quella d’animo.

-Siamo arrivati scricciolo mio,buona giornata-

La voce di sua madre,con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia,lo strappò violentemente alle sue profonde riflessioni su quanto avrebbe fatto schifo quest’anno.

Grugnì un –Buona giornata mamma- di rimando e recuperò la borsa e la voglia di vivere per poi dirigersi verso il suo personale inferno.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1858115