Then he could no longer live without it

di __Shiroi
(/viewuser.php?uid=106965)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Then he could no longer live without it
Fandom: Rise of the Guardians (Le 5 Leggende)
Personaggi: Jack Frost
Raiting: PG/SAFE
Prompt: 55. Libertà
Wordcount: 100
Avvertimenti: Drabble, Introspettivo
Note dell'autrice: Era da un po' che volevo fare qualcosina su questo film, perché l'ho seriamente adorato! (l'ho rivisto non so quante volte xD) A scuola ci hanno chiesto di scrivere qualcosa di breve da appendere all'albero della scrittura, nella Giornata della Creatività, e ho pensato che era l'occasione buona per entrare ufficialmente nel fandom!


 
Jack Frost ha sempre amato il vento. Agita il bastone, un bel respiro ed ecco la brezza che lo riporta a casa. Assaporare l'aria fredda lo fa sentire libero e, mentre solca le nuvole e il sole comincia a sorgere, gli ritorna in mente quella notte. Un attimo prima scivolava sul ghiaccio, quello dopo non sentiva più nulla sotto i piedi, e nonostante sia finito tutto con una rovinosa caduta, appena toccato il suolo ha subito sentito il bisogno di riprovarci. Ha assaporato per la prima volta la libertà e da allora non è più riuscito a farne a meno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1858689