Scorbutici

di Aout
(/viewuser.php?uid=144646)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova Famiglia

 
 
Insomma, va bene tutto.
Va bene essere buoni fino al midollo, va bene avere il sorriso di un angelo, va bene essere il più simpatico galantuomo di questo mondo. Ma a tutto c’è un limite.
Gliel’aveva detto che era una pessima idea, giusto? Non l’aveva forse pregato di evitare di presentarsi a chiedere la sua mano, lui, che era benvenuto quanto “un ratto di fogna”, come aveva precisato Bellatrix?
Come aveva potuto credere che i suoi avrebbero veramente mostrato un po’ di cuore?
Se avessero avuto un cuore, davvero, forse non l’avrebbero attaccato, no? Né avrebbero diseredato lei come figlia, giusto?
 
Beh, forse era arrivato il momento di formare una nuova famiglia.

 
 
 
 
 
Note:  Questa drabble, lo preciso a scanso di equivoci, è incentrata sulla coppia Ted/Andromeda, quest’ultima è parecchio arrabbiata con la sua famiglia che non ha accolto per niente bene il desiderio di Ted di chiedere la mano di Andromeda a suo padre… che volete, non è finita troppo bene!
 
Bene, detto ciò, la raccolta è ufficialmente conclusa. È iniziata un po’ per scherzo, in verità, per noia direi e l’ho trascinata molto più in là di quanto fosse nelle mie intenzioni.
Se volete regalarmi qualche parere, è ben accetto.
Alla prossima ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1866853