Appearances

di GraStew
(/viewuser.php?uid=144906)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

Appearances 

*Di nuovo me stesso*

Epilogo

 

Sono trascorsi cinque anni da quando ho incontrato per la prima volta Sarah, la ragazza che mi ha cambiato la vita. Non stiamo insieme; lei si è sposata con Jake ed io… io ho sposato Sophie. Scelta più sbagliata non l’avrei potuta fare. Ho chiesto il divorzio esattamente un anno dopo e adesso sono felice e rilassato. In questi anni, per fortuna, ho  mantenuto i rapporti con Sarah. Mi sono comportato male nei suoi confronti, l’ho usata per il mio scopo e poi gettata via sebbene lei provasse qualcosa per me; un sentimento platonico ma pur sempre qualcosa. Ho lasciato che la mia cattiveria e il mio egocentrismo la allontanassero da me facendomi odiare a tal punto da non volermi più vedere.
Ho sbagliato e le ho chiesto scusa un miliardo di volte e alla fine, dopo l’ennesima telefona, mi ha perdonato. Adesso abitiamo a poche centinaia di metri e le volte che ci vediamo è davvero un piacere. Ho fatto amicizia con suo marito tanto da avergli battezzato anche il piccolo Simon.
Sarah è entrata nella mia vita in modo totalmente inaspettato, così come tanti anni fa, l’aveva fatto Kristen. Con lei il rapporto è davvero bellissimo, tant’è che passiamo alcune feste insieme. Siamo diventati migliori amici, cosa che non avrei mai creduto possibile. Eravamo la coppia perfetta, sfasciata per i miei capricci. La fama, la gloria mi avevano fatto diventare una persona diversa, una persona cattiva ed è grazie a Sarah che ho potuto riprendere in mano la mia vita.
Le devo tutto ed è per questo che cerco di essere un buon amico per lei. Ogni tanto quando siamo da soli a chiacchierare ritornano a galla vecchi argomenti e se una volta litigavamo adesso scoppiamo a ridere come due scemi.
Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe dovuta arrivare una semplice ragazza, con una passione incontrollata nei miei confronti, a farmi cambiare nuovamente?
Le voglio bene e la ringrazio per essermi stata accanto in tutti questi anni. Anni in cui ho dovuto riscoprire i veri valori della vita e anche me stesso.
Continuo a fare il mio lavoro accettando solamente pellicole con una trama significativa e cerco di dare il meglio sia sul set, che fuori.
Spero un giorno di trovare anche io una donna degna del mio amore e che mi ami in modo incondizionato e non solo per i miei soldi.
Una donna, insomma, che non si fermi solo alle apparenze perché, come ho ben imparato da Sarah, queste possono ingannare.


___________
 

 
Eccoci qua, veramente, alla fine di questa storia. Spero di avervi fatto capire qualcosa e cioè che non dobbiamo giudicare solo dall’aspetto fisico, ma bisogna conoscerla una persona per dire se è buona o cattiva per noi. Io l’ho fatto con il mio ragazzo e stiamo insieme da otto anni ^^ quindi non siate superficiali.
Robert l’ha capito, Sarah anche e sono felici. Spero che la storia vi sia piaciuta. Ringrazio nuovamente tutti e vi aspetto, se vi va, nel mio
gruppo su facebook.
Un abbraccio.
Grazia. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1869174