Diario di una ragazza grassa

di Bluette
(/viewuser.php?uid=135704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ottavo giorno

Caro diario,

va tutto perennemente uno schifo.

Ho tentato ancora una volta di mettermi a dieta, lasciamo stare i dettagli del mio stomaco che reclamava da mangiare, ma il fatto che non riesca a controllarmi mi uccide. Letteralmente.

Salire su quella bilancia questa mattina è stato un trauma, non tanto perché avevo paura del peso che avrebbe segnato, quanto dal fatto che non riuscivo a vedermi i piedi, e quindi ho dovuto chiamare mia madre, che all’inizio sembrava sconvolta poi ha fatto una faccia come a dire finalmente ti sei decisa.

Salita su quel coso mi sono sentita morire, ho avuto paura che si rompesse, che... non lo so neanche io ma alla fine non è successo niente di quello che credevo.

È stato peggio, l’espressione di mia madre ha definitivamente pugnalato il mio cuore. Il verdetto è stato il solito, devi dimagrire assolutamente pesi troppo, potresti morire!

Le lacrime che cominciarono a bagnare le sue guance sono state un altro pugno nelle stomaco, continuava a dire che sono giovane, che lo devo fare per me, che posso farcela e che lei sarà lì per me.

Non vedevo l’ora di tornare in camera, appena dentro mi sono buttata sul letto e ho fissato il soffitto mentre sentivo i singhiozzi di mia madre, credo di esserci rimasta per una mezz'ora buona. Ora sono qui.

A scrivere di quanto la mia giornata sia iniziata uno schifo e di quanto finirà in maniera simile. Di quanto mi senta una merda per aver fatto piangere mia madre, di quanto la stia deludendo.

Mi fa male mamma. Mi fa male il cuore a vederti in pena per me.

Non ce la faccio mamma.

***********
Voglio scusarmi per non aver postato prima, ma l'università mi prende molto per via della sessione estiva, poi ho dei problemi peronale e quindi non ho avuto molto tempo per mettermi qui e continuare qui, cercherò di rifarmi in seguito ed essere più veloce nel pubblicare, grazie ancora a chi la recensisce, a chi la segue e a chi nonostante tutto continuerà a leggerla. Siete l'unica forza che mi fa alzare dal letto al momento :) grazie davvero.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1900075