Pensieri di un'adolescente

di HisLovelyVoice
(/viewuser.php?uid=308285)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Loro non sono te
 
Ciao.
Ti ricordi di me?
Io si. Mi ricordo perfettamente di te.
Come potrei dimenticarmene? Abbiamo passato giornate intere insieme, non curandoci di nulla.
E adesso? Adesso non so nemmeno dove vivi. Ti ho chiamato così tante volte. Perché non mi rispondi? Voglio solo sapere come stai. Non credo di chiedere molto. Eppure il telefono continua a squillare a vuoto, mentre un dentro il mio petto si forma una voragine immensa. Non riesco più a stare lontano da te, lo sai?
Perché mi stai facendo così male? Ho fatto qualcosa che ha compromesso per sempre il nostro amore? Ti ho ferito? Vorrei potermi connettere alla stessa frequenza dei tuoi pensieri per sapere il motivo di questo tuo rifiuto.
Mi manchi. Mi manchi veramente molto. Non so cosa fare senza di te, le mie giornate sono vuote. Vorrei solo che tu tornassi qui da me. Vorrei che mi abbracciassi dicendomi che non te ne andrai più.
Sai, ogni volta che vedo una nostra foto ho un tuffo al cuore. La vista si appanna e mi devo sedere, per non rischiare di cadere. E poi inizio a piangere. Piango anche per ore. Lo so, sono masochista, dato che tengo ancora tutte le nostre foto. Ma cosa ci posso fare se ti amo tuttora, anche se sono passati tanti anni? Io spero ancora che un giorno tornerai qui da me, dicendomi che resterai, questa volta per sempre.
Non riesco più ad avere una relazione con qualcuno, vuoi sapere il perché?
Hanno tutti un difetto: non sono te.





 E con questo capitolo termino questa raccolta di flas-fic c: Spero di non avervi annoiato e alla prossima!!! :D xxx




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1900361