Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HisLovelyVoice    10/06/2013    1 recensioni
piccola raccolta di alcuni miei pensieri...
la stragrande maggioranza sono romantici, solo due non lo sono.
ogni capitolo è a se e non sapendo che altro dire vi lascio con una parte del terzo pensiero
_______________________________________________________________________
Vorrei avere qualche certezza, ma non ce le ho.
So solo che non torneremo mai quello che eravamo.
Quel noi e solo un ricordo.
Un ricordo che farà per sempre male al mio cuore, che non ha retto nemmeno quando l’ho visto sorridere lontano da me con un’altra, come se non fosse successo niente tra di noi.
Non ho potuto impedire a delle lacrime di rigare il mio volto triste.
Lo stesso volto che quando vedeva lui si illuminava.
Lo stesso volto che diventava rosso ad ogni suo complimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loro non sono te
 
Ciao.
Ti ricordi di me?
Io si. Mi ricordo perfettamente di te.
Come potrei dimenticarmene? Abbiamo passato giornate intere insieme, non curandoci di nulla.
E adesso? Adesso non so nemmeno dove vivi. Ti ho chiamato così tante volte. Perché non mi rispondi? Voglio solo sapere come stai. Non credo di chiedere molto. Eppure il telefono continua a squillare a vuoto, mentre un dentro il mio petto si forma una voragine immensa. Non riesco più a stare lontano da te, lo sai?
Perché mi stai facendo così male? Ho fatto qualcosa che ha compromesso per sempre il nostro amore? Ti ho ferito? Vorrei potermi connettere alla stessa frequenza dei tuoi pensieri per sapere il motivo di questo tuo rifiuto.
Mi manchi. Mi manchi veramente molto. Non so cosa fare senza di te, le mie giornate sono vuote. Vorrei solo che tu tornassi qui da me. Vorrei che mi abbracciassi dicendomi che non te ne andrai più.
Sai, ogni volta che vedo una nostra foto ho un tuffo al cuore. La vista si appanna e mi devo sedere, per non rischiare di cadere. E poi inizio a piangere. Piango anche per ore. Lo so, sono masochista, dato che tengo ancora tutte le nostre foto. Ma cosa ci posso fare se ti amo tuttora, anche se sono passati tanti anni? Io spero ancora che un giorno tornerai qui da me, dicendomi che resterai, questa volta per sempre.
Non riesco più ad avere una relazione con qualcuno, vuoi sapere il perché?
Hanno tutti un difetto: non sono te.





 E con questo capitolo termino questa raccolta di flas-fic c: Spero di non avervi annoiato e alla prossima!!! :D xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HisLovelyVoice