Petali

di cup of tea
(/viewuser.php?uid=180599)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


note di servizio:Per vedere il fiore protagonista di questa drabble, che è l’ultima T.T, basta che clicchiate sul suo nome

 
10- AMELLO (Aster amellus) e BIANCOSPINO (Crataeugus monogyna)
 

Continua colorare la mia vita, Renly Baratheon. Il sole oggi splende alto su Approdo del Re e io mi sento pronto a riprendere in mano la mia vita. Ieri ho cavalcato tutta la sera e sono giunto lontano, solo la natura a farmi compagnia. Ma ti sentivo, sapevo che eri lì con me anche se non riuscivo a vederti. Poi - è stato un solo un attimo, ma è bastato - un meraviglioso cervo ha mosso i cespugli e ci siamo fissati per un secondo. Eri tu, sì lo eri. Restami vicino. Solo con te accanto riuscirò ad andare avanti.



Note: l’amello dice “Addio”, ma il biancospino è simbolo di speranza.

***************************

Eccomi qui.

Credevate mi fossi dimenticata, eh? Niente del genere, è solo il logorio della vita reale che mi ha tenuta lontana dal pc tutto il giorno.

Ebbene, siamo giunti alla fine di questa avventura. Vorrei ringraziare in particolare Resha_Stark e Sweet Witch che mi hanno accompagnato lungo tutto il percorso, raccontandomi le loro impressioni e le loro emozioni. Appena ho un minuto rispondo a tutto :D

Ringrazio anche chi ha preferito, ricordato e seguito, e anche solo chi ha letto. Significa tanto per me.

Ho ancora due persone speciali da ringraziare: Berkano, il mio esperto di Game of Thrones e non solo (<3), e wuthering heights, la mia instancabile e spietatissima beta, e allo stesso tempo la mia lettrice numero uno e migliore amica.

Sappiate che c’è un posticino per tutti voi nel mio cuore.
 
(per chi vuole, questa è la mia pagina FB)

Ok, beh. Presumo di dover chiudere, ora.
 
 
Vi passo una tazza di tè.
 
*clicca su “completa” e si asciuga una lacrima*

cup of tea




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1905160