Dallo psicologo con l'Aka!

di Cocol_Sasso_97
(/viewuser.php?uid=114706)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eijiro osservò riluttante l’agenda degli appuntamenti, ancora chiusa. Sapeva già cosa lo aspettava.
Un Akatsukiano.
Il problema era scoprire chi. Nella sua lunga carriera di psicologo mai gli era capitato di essere così agitato per l’arrivo di un cliente.
Con mano tremante fece per aprire la porta, quando la sua segretaria entrò velocemente nella stanza – Il paziente è arrivato –
Eijiro alzò lo sguardo sulla ragazza – Fallo entrare – disse sospirando.
La ragazza annuì e sparì, richiudendosi la porta dietro. Dopo pochi dall’entrata sbucò una macchietta arancione ed Eijiro sospirò di sollievo – Tobi, è un vero piacere rivederla! – salutò facendogli segno di sdraiarsi sul lettino.
- Salve… - pigolò Tobi avvicinandosi e sedendosi sul bordo del lettino – Mi chiederà anche oggi di pensare? – fece preoccupato.
Eijiro sospirò, ricordando cosa era successo la seduta precedente – Sì Tobi, un minimo, è indispensabile… -
- E va bene… Tobi ci prova… -
La girella strinse i pugni, cercando di concentrarsi, facendo strani versi e facendo preoccupare il povero psicologo. Sembrava come se… Come se…
- Tobi ora deve andare in bagno!!! – urlò correndo fuori dallo studio e chiudendosi in bagno, sotto lo sguardo incredulo di Eijiro.
- Eeeeeeh, faccio la popò! Io faccio la popòòò!! Tanta, tanta, taaaanta popò!!! – cantava soddisfatto mentre stava al bagno.
Eijiro aspettò, cercando un modo per convincere Tobi a pensare, senza effetti collaterali. Quando il ragazzo tornò Eijiro aveva trovato il modo perfetto per convincerlo.
- Tobi, ascoltami bene – disse appena aveva ripreso posto a sedere – so che pensare non è il tuo forte, ma se riuscirai a rispondere ad una semplice domanda, potrai avere questa – esclamò lo psicologo mostrando un meraviglioso lecca lecca color ciliegia. A Tobi brillarono gli occhi e Eijiro poté notarlo nonostante la maschera che il ragazzo indossava.
- Fammi la domanda – disse deciso.
Eijiro annuì e lo guardo intensamente – Il tuo problema più grande Tobi, qual è? –
- La so – disse Tobi sorridendo soddisfatto – Tobi non ha problemi! La vita è fatta per essere goduta, non per farsi problemi! Tobi is a good boy e non ha problemi!!! – esclamò tutto felice prendendo dalle mani dello psicologo il lecca lecca – Finisce così la puntata del Milionario di stasera, alla prossima e buon proseguimento di serata! – esclamò correndo fuori sotto lo sguardo incredulo di Eijiro. L’uomo scrollò la testa e segno sul suo taccuino “Il soggetto soffre di Sindrome di Peter Pan… Comunque mi sembra essere tra i più normali del gruppo”.




Lo so, lo so... Anni che non aggiorno...
Sono terribilmente dispiaciuta per quelli che seguivano la fiction >.>
Ho abuto problemi di ispirazione :/
Tuttavia ora sono tornata e, se la mia amica ispirazione non fa brutti scherzi, il 19 luglio sarò di nuovo qui con un nuovo capitolo! ^^
Spero vivamente che qualcuno mi segua ancora, e spero di riuscire a farmi perdonare :'3
Inoltre chiedo scusa se non sono più demenziale come una volta çLç
Scappo, un bacione a tutti!!! 
Cocol ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1931014