Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    21/06/2013    7 recensioni
L'Aka ha deciso di fare delle sedute dallo psicologo!(Diciamo pure che tu ci hai costretto ad andare dallo psicologo -.-''NdAka)(dettagli U_U NdMe)
Questa fic non è in stile copione per il semplice fatto che non molti lo digeriscono...(mi manca quello stile ç_ç NdMe)
Volevo anche avvertirvi che questa non è una fic che verrà aggiornata regolarmente... è una raccolta perciò l'aggiornerò quando capita...
Spero che vi piaccia anche se a me non convince molto...A mio parere questo modo di scrivere fa concentrare le persone più sul modo di scritttura che sulle battute dei personaggi...
Vabbè, ai posteri l'ardua sentenza!^_^
Baci!!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Akatsuki:l'organizzazione meno organizzata che ci sia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eijiro osservò riluttante l’agenda degli appuntamenti, ancora chiusa. Sapeva già cosa lo aspettava.
Un Akatsukiano.
Il problema era scoprire chi. Nella sua lunga carriera di psicologo mai gli era capitato di essere così agitato per l’arrivo di un cliente.
Con mano tremante fece per aprire la porta, quando la sua segretaria entrò velocemente nella stanza – Il paziente è arrivato –
Eijiro alzò lo sguardo sulla ragazza – Fallo entrare – disse sospirando.
La ragazza annuì e sparì, richiudendosi la porta dietro. Dopo pochi dall’entrata sbucò una macchietta arancione ed Eijiro sospirò di sollievo – Tobi, è un vero piacere rivederla! – salutò facendogli segno di sdraiarsi sul lettino.
- Salve… - pigolò Tobi avvicinandosi e sedendosi sul bordo del lettino – Mi chiederà anche oggi di pensare? – fece preoccupato.
Eijiro sospirò, ricordando cosa era successo la seduta precedente – Sì Tobi, un minimo, è indispensabile… -
- E va bene… Tobi ci prova… -
La girella strinse i pugni, cercando di concentrarsi, facendo strani versi e facendo preoccupare il povero psicologo. Sembrava come se… Come se…
- Tobi ora deve andare in bagno!!! – urlò correndo fuori dallo studio e chiudendosi in bagno, sotto lo sguardo incredulo di Eijiro.
- Eeeeeeh, faccio la popò! Io faccio la popòòò!! Tanta, tanta, taaaanta popò!!! – cantava soddisfatto mentre stava al bagno.
Eijiro aspettò, cercando un modo per convincere Tobi a pensare, senza effetti collaterali. Quando il ragazzo tornò Eijiro aveva trovato il modo perfetto per convincerlo.
- Tobi, ascoltami bene – disse appena aveva ripreso posto a sedere – so che pensare non è il tuo forte, ma se riuscirai a rispondere ad una semplice domanda, potrai avere questa – esclamò lo psicologo mostrando un meraviglioso lecca lecca color ciliegia. A Tobi brillarono gli occhi e Eijiro poté notarlo nonostante la maschera che il ragazzo indossava.
- Fammi la domanda – disse deciso.
Eijiro annuì e lo guardo intensamente – Il tuo problema più grande Tobi, qual è? –
- La so – disse Tobi sorridendo soddisfatto – Tobi non ha problemi! La vita è fatta per essere goduta, non per farsi problemi! Tobi is a good boy e non ha problemi!!! – esclamò tutto felice prendendo dalle mani dello psicologo il lecca lecca – Finisce così la puntata del Milionario di stasera, alla prossima e buon proseguimento di serata! – esclamò correndo fuori sotto lo sguardo incredulo di Eijiro. L’uomo scrollò la testa e segno sul suo taccuino “Il soggetto soffre di Sindrome di Peter Pan… Comunque mi sembra essere tra i più normali del gruppo”.




Lo so, lo so... Anni che non aggiorno...
Sono terribilmente dispiaciuta per quelli che seguivano la fiction >.>
Ho abuto problemi di ispirazione :/
Tuttavia ora sono tornata e, se la mia amica ispirazione non fa brutti scherzi, il 19 luglio sarò di nuovo qui con un nuovo capitolo! ^^
Spero vivamente che qualcuno mi segua ancora, e spero di riuscire a farmi perdonare :'3
Inoltre chiedo scusa se non sono più demenziale come una volta çLç
Scappo, un bacione a tutti!!! 
Cocol ♥
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97