Lo Show di Silvia

di Fleur Dolohov
(/viewuser.php?uid=387866)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Silvia’ s Show -
Puntata 5


Silvia entra in scena sorridendo con Zio Voldy, che per l’occasione si è fatto uno chignon(Silvia: Ma tu sei calvo! Zio Voldy: Sono capelli sintetici.).

Silvia: Buongiorno a tutti! Vi comunico che oggi... cambiamo film per una puntata! Anziché su Harry Potter...

Pubblico: Buuuuuuuuuu!


Silvia: La puntata sarà su “Il signore degli anelli”!

Pubblico: Yeeeeeee!

Ad un certo punto arrivano Fred e George con la Polvere Buiopesto Peruviana, la lanciano sul palco e diventa tutto buio...

Silvia: Con voce misteriosa. Tre anelli ai re degli Elfi sotto al cielo che risplende, sette ai principi dei nani nelle lor rocche di pietra, nove agli uomini mortali che la triste morte attende, uno all’ oscuro sire chiuso nella reggia tetra. Nella terra di Mordor, dove l’ ombra nera scende... Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli... Nella terra di Mordor, dove l’ ombra cupa scende... e ora ecco a voi Galadriel, Eowyn, Aragorn e Legolas!

Tra gli applausi, il buio si dissolve, e compaiono i personaggi presentati da Silvia.  Legolassorride alle ragazze, che svengono. Aragorn fa l’ occhiolino alle donne, che sospirano (Mamma Weasley: Oh, è più bello di Allock!). Galadriel legge la mente degli uomini, che rimangono imbambolati. Eowyn saluta i ragazzi, che sorridono come scemi, tranne Fred e George (Fred: Ehi tu, vuoi una pasticca vomitosa?).

Silvia: Quasi svenuta guardando Legolas. Ehm, buongiorno...

Intanto Eowyn accetta la pasticca e comincia a vomitare.

Silvia: Fred! Eowyn, mangia l’ altra metà e smetterai di vomitare...

Eowyn obbedisce e torna a stare bene.

Silvia: Ok, facciamo delle domande. Prende la busta con le domande delle fan. Dunque, Legolas, rispondi: Che effetto ti fa sapere che qualche anno fa la conduttrice era pazza di te? Ma cosa... FRED, GEORGE! L’ AVETE SCRITTO VOI QUESTO?!

Fred: Sì!

George: Ridendo. E’ troppo divertente!

Silvia sta per scoppiare dalla rabbia ed è caduta dalla sedia, Legolas cerca di aiutarla e Fred e George ridono.

Ci scusiamo per l’ interruzione, ma Silvia quando si è rialzata ha quasi fulminato Fred e George con lo sguardo, poi li ha cruciati, poi ha guardato Legolas sperando di avergli fatto una buona impressione, ma lui era già svenuto da un po’; Silvia ha cominciato a urlare così forte che tutti i vetri del set si sono frantumati, poi ha lanciato Crucio, Imperio e Avada Kedavra a destra e a manca, insomma ora è ad Azkaban. Legolas la sta intervistando da una cella piena di Dissennatori.

Legolas: Perché sei così tranquilla?

Silvia: Perché nei miei sogni i Dissennatori fanno più paura. E poi questi sono Mollicci. Guarda: Riddikulus!

I Dissennatori diventano rosa e spariscono piagnucolando.

Silvia: La, la, la, sono un genio! La, la, la!

Silvia si smaterializza.

Legolas: Bene, ora in studio Silvia starà dicendo: “Arrivederci alla prossima puntata!”.  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1946440