Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fleur Dolohov    26/06/2013    1 recensioni
Benvenuti, signore e signori, al fantastico show di Silvia! Presentato dalla sottoscritta, insieme al mio caro assistente, Voldemort, detto anche zio Voldy! Ecco a voi… il delirio!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silvia’ s Show -
Puntata 5


Silvia entra in scena sorridendo con Zio Voldy, che per l’occasione si è fatto uno chignon(Silvia: Ma tu sei calvo! Zio Voldy: Sono capelli sintetici.).

Silvia: Buongiorno a tutti! Vi comunico che oggi... cambiamo film per una puntata! Anziché su Harry Potter...

Pubblico: Buuuuuuuuuu!


Silvia: La puntata sarà su “Il signore degli anelli”!

Pubblico: Yeeeeeee!

Ad un certo punto arrivano Fred e George con la Polvere Buiopesto Peruviana, la lanciano sul palco e diventa tutto buio...

Silvia: Con voce misteriosa. Tre anelli ai re degli Elfi sotto al cielo che risplende, sette ai principi dei nani nelle lor rocche di pietra, nove agli uomini mortali che la triste morte attende, uno all’ oscuro sire chiuso nella reggia tetra. Nella terra di Mordor, dove l’ ombra nera scende... Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli... Nella terra di Mordor, dove l’ ombra cupa scende... e ora ecco a voi Galadriel, Eowyn, Aragorn e Legolas!

Tra gli applausi, il buio si dissolve, e compaiono i personaggi presentati da Silvia.  Legolassorride alle ragazze, che svengono. Aragorn fa l’ occhiolino alle donne, che sospirano (Mamma Weasley: Oh, è più bello di Allock!). Galadriel legge la mente degli uomini, che rimangono imbambolati. Eowyn saluta i ragazzi, che sorridono come scemi, tranne Fred e George (Fred: Ehi tu, vuoi una pasticca vomitosa?).

Silvia: Quasi svenuta guardando Legolas. Ehm, buongiorno...

Intanto Eowyn accetta la pasticca e comincia a vomitare.

Silvia: Fred! Eowyn, mangia l’ altra metà e smetterai di vomitare...

Eowyn obbedisce e torna a stare bene.

Silvia: Ok, facciamo delle domande. Prende la busta con le domande delle fan. Dunque, Legolas, rispondi: Che effetto ti fa sapere che qualche anno fa la conduttrice era pazza di te? Ma cosa... FRED, GEORGE! L’ AVETE SCRITTO VOI QUESTO?!

Fred: Sì!

George: Ridendo. E’ troppo divertente!

Silvia sta per scoppiare dalla rabbia ed è caduta dalla sedia, Legolas cerca di aiutarla e Fred e George ridono.

Ci scusiamo per l’ interruzione, ma Silvia quando si è rialzata ha quasi fulminato Fred e George con lo sguardo, poi li ha cruciati, poi ha guardato Legolas sperando di avergli fatto una buona impressione, ma lui era già svenuto da un po’; Silvia ha cominciato a urlare così forte che tutti i vetri del set si sono frantumati, poi ha lanciato Crucio, Imperio e Avada Kedavra a destra e a manca, insomma ora è ad Azkaban. Legolas la sta intervistando da una cella piena di Dissennatori.

Legolas: Perché sei così tranquilla?

Silvia: Perché nei miei sogni i Dissennatori fanno più paura. E poi questi sono Mollicci. Guarda: Riddikulus!

I Dissennatori diventano rosa e spariscono piagnucolando.

Silvia: La, la, la, sono un genio! La, la, la!

Silvia si smaterializza.

Legolas: Bene, ora in studio Silvia starà dicendo: “Arrivederci alla prossima puntata!”.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fleur Dolohov