Il nostro Alfabeto

di cleo_2000
(/viewuser.php?uid=158719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Ash, Brock, guardate questi orecchini quanto sono belli! E il braccialetto poi..- gridò Lucinda estasiata, poggiando le mani e il viso su una vetrina dove dentro erano esposti dei gioielli.
-..Che peccato ho pochi $ per comprarli. - continuò poi con una faccia depressa, dopo aver controllato il prezzo.
-Dai Lucinda...... Non preoccuparti.. non è certo la fine del mondo? - provò a risollevarle il morale Brock, dandole una leggera pacca sulla spalla.
- Non è la fine del mondo?! Certo che lo è!  Se io indossassi quegli orecchi alla prossima gara e Piplup quel bracciale, ci troveremmo ancora più in sintonia!- gridò all'allevatore, che subito capì di lasciar perdere.
- Dai Lucinda, secondo me non si intonano neanche al vestito che hai scelto. - Disse Ash raggiante. 
"Se vuoi far colpo su una ragazza, dagli consigli di moda. Le farà piacere e ti ringrazierà. Se poi vuoi una scusa per darle un appuntamento, invitala a fare un po' di shopping". Drew era un mito, grazie ai suoi consigli Ash credeva che si sarebbe avvicinato di più a Lucinda. I risultati però non furono come se li aspettava, invece di farla sorridere e tranquillizarla, aveva fatto cadere la goccia che faceva trabboccare il vaso.
-Ash Ketchum io ti d............- Lucinda venne fermata dalla successiva frase dell'amico.
- I tuoi occhi sono molto più belli. Sono dei veri e bellissimi diamanti
Salvo.


Mentre Lucinda era andata nel negozio di abiti affianco, Brock stuzzicava Ash. D'altronde l'allenatore cosa aveva detto di male, i suoi occhi erano davvero magnifici.




Image and video hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1948154