Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: cleo_2000    27/06/2013    4 recensioni
Una serie di Drabble su Ash e Lucinda. Faranno apparizione anche altri personaggi e in ogni capitolo si troveranno i fantastici consigli di Cetra e Drew.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ash, Brock, guardate questi orecchini quanto sono belli! E il braccialetto poi..- gridò Lucinda estasiata, poggiando le mani e il viso su una vetrina dove dentro erano esposti dei gioielli.
-..Che peccato ho pochi $ per comprarli. - continuò poi con una faccia depressa, dopo aver controllato il prezzo.
-Dai Lucinda...... Non preoccuparti.. non è certo la fine del mondo? - provò a risollevarle il morale Brock, dandole una leggera pacca sulla spalla.
- Non è la fine del mondo?! Certo che lo è!  Se io indossassi quegli orecchi alla prossima gara e Piplup quel bracciale, ci troveremmo ancora più in sintonia!- gridò all'allevatore, che subito capì di lasciar perdere.
- Dai Lucinda, secondo me non si intonano neanche al vestito che hai scelto. - Disse Ash raggiante. 
"Se vuoi far colpo su una ragazza, dagli consigli di moda. Le farà piacere e ti ringrazierà. Se poi vuoi una scusa per darle un appuntamento, invitala a fare un po' di shopping". Drew era un mito, grazie ai suoi consigli Ash credeva che si sarebbe avvicinato di più a Lucinda. I risultati però non furono come se li aspettava, invece di farla sorridere e tranquillizarla, aveva fatto cadere la goccia che faceva trabboccare il vaso.
-Ash Ketchum io ti d............- Lucinda venne fermata dalla successiva frase dell'amico.
- I tuoi occhi sono molto più belli. Sono dei veri e bellissimi diamanti
Salvo.


Mentre Lucinda era andata nel negozio di abiti affianco, Brock stuzzicava Ash. D'altronde l'allenatore cosa aveva detto di male, i suoi occhi erano davvero magnifici.




Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: cleo_2000