Acqua e Fuoco

di pusheen Animemangalove
(/viewuser.php?uid=483250)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
ACQUA
L’acqua, calma e trasparente così cristallina e pura, così docile..ma anche burrascosa e distruttiva, che svela la sua vera energia all’improvviso, quando meno te lo aspetti. Sasuke...sasuke è come un piccolo ruscello..calmo e silenzioso..ma che dentro di se trattiene uno tsunami.
 
Quel giorno il silenzioso ninja dalla chioma nero pece si aggirava per il villaggio. Aveva appena finito gli allenamenti e ora si apprestava a prendersi qualche minuto di paura. Aveva sempre il suo solito sguardo basso, indifferente di ciò che lo circondava. Lo alzava solo per evitare gli altri passanti, anche se alla fine , erano gli altri passanti ad evitare lui.il villaggio era calmo e pacifico. Perfetto..ma anche stressante per il giovane ninja. Adorava la pace e la tranquillità , ma fino ad un certo punto. Continuava a camminare, mentre i suoi passi risuonavano leggermente nei sentieri ghiaiosi del villaggio tranquillo. Si sentiva appena il chiacchiericcio delle persone e il cinguiettio degli uccelli quando ad un tratto senti qualcosa andargli contro per poi vederlo cadere.
era quel fastidioso di Naruto, era troppo sorridente per lui. Era energico e chiassoso, tutto il contrario di sasuke. Iniziò a pensare di guardarlo male ma si limitò a stare in silenzio senza aiutarlo mentre il ragazzo gli riversava uno dei suoi sorrisi enormi.
spostò lo sguardo davanti a se e infine si apprestò a continuare la sua camminata, senza rivolgergli parola.
non capiva come era possibile che un ragazzo come Naruto, potese coinvolgere così animatamente le persone. Odiava quel suo modo di fare , ma allo stesso tempo, lo incuriosiva come un bambino. “ pff” sbuffò al solo pensiero della sua curiosità e scosse la testa cercando di levare i pensieri dalla sua mente per farla tornare calma e vuota, serena come un piccolo ruscello di montagna.
Cosa sarebbe successo a sasuke se si fosse avvicinato di più a quel biondino? Eppure la curiosità è tanta ..lo attira a lui.. finirà per...avvicinarsi troppo e scottarsi..

 
Angolo Autore:
ciauu banane <3 vedo che non avete ancora recensito T_T fa niente, questo è il secondo capitolo. Come sempre mi scuso per la lunghezza (che è ancora corta) e per gli errori di ortografia <3 peace and love 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1994967