Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pusheen Animemangalove    14/07/2013    2 recensioni
due mondi così distanti, due caratteri estremamente divesi, due cuori..che combaciano perfettamente in un unico pezzo.
possono due persone così distanti ..amarsi così follemente?
leggete e recesite
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
ACQUA
L’acqua, calma e trasparente così cristallina e pura, così docile..ma anche burrascosa e distruttiva, che svela la sua vera energia all’improvviso, quando meno te lo aspetti. Sasuke...sasuke è come un piccolo ruscello..calmo e silenzioso..ma che dentro di se trattiene uno tsunami.
 
Quel giorno il silenzioso ninja dalla chioma nero pece si aggirava per il villaggio. Aveva appena finito gli allenamenti e ora si apprestava a prendersi qualche minuto di paura. Aveva sempre il suo solito sguardo basso, indifferente di ciò che lo circondava. Lo alzava solo per evitare gli altri passanti, anche se alla fine , erano gli altri passanti ad evitare lui.il villaggio era calmo e pacifico. Perfetto..ma anche stressante per il giovane ninja. Adorava la pace e la tranquillità , ma fino ad un certo punto. Continuava a camminare, mentre i suoi passi risuonavano leggermente nei sentieri ghiaiosi del villaggio tranquillo. Si sentiva appena il chiacchiericcio delle persone e il cinguiettio degli uccelli quando ad un tratto senti qualcosa andargli contro per poi vederlo cadere.
era quel fastidioso di Naruto, era troppo sorridente per lui. Era energico e chiassoso, tutto il contrario di sasuke. Iniziò a pensare di guardarlo male ma si limitò a stare in silenzio senza aiutarlo mentre il ragazzo gli riversava uno dei suoi sorrisi enormi.
spostò lo sguardo davanti a se e infine si apprestò a continuare la sua camminata, senza rivolgergli parola.
non capiva come era possibile che un ragazzo come Naruto, potese coinvolgere così animatamente le persone. Odiava quel suo modo di fare , ma allo stesso tempo, lo incuriosiva come un bambino. “ pff” sbuffò al solo pensiero della sua curiosità e scosse la testa cercando di levare i pensieri dalla sua mente per farla tornare calma e vuota, serena come un piccolo ruscello di montagna.
Cosa sarebbe successo a sasuke se si fosse avvicinato di più a quel biondino? Eppure la curiosità è tanta ..lo attira a lui.. finirà per...avvicinarsi troppo e scottarsi..

 
Angolo Autore:
ciauu banane <3 vedo che non avete ancora recensito T_T fa niente, questo è il secondo capitolo. Come sempre mi scuso per la lunghezza (che è ancora corta) e per gli errori di ortografia <3 peace and love 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pusheen Animemangalove