Addictional Titbits

di Will P
(/viewuser.php?uid=11031)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


# Hazelnuts Chocolate

# Hazelnut Chocolate

 

Le nocciole gli raschiano la gola, ripetutamente, ad ogni boccone. È una delle sue debolezze, quando mangia del cioccolato alle nocciole proprio non ha voglia di masticare o perdere tempo a degustarne il sapore. Così, morso dopo morso, consuma la barretta e il palato.

 

«Ehi.»

Matt alza gli occhi dal display, lo sguardo interrogativo. Mello lo sta fissando, con ostinazione, ma non sembra particolarmente attratto dall’idea di dare un seguito alla frase.

Altri momenti di silenzio, e Matt è incuriosito a sufficienza da mettere in pausa la partita per prestare completa attenzione a Mello: non è il tipo da stare zitto così a lungo, persino quando dovrebbe. E non è nemmeno tipo da osservare qualcuno così intensamente.

«Mi servi nel piano.»

Mello lo sputa fuori, tutto d’un fiato, neanche fosse veleno. Lo dice rapidamente, quasi gli bruciasse in gola come acido e volesse ingoiare tutto il prima possibile.

Anche lo sguardo di Matt si fa intenso, capendo quanto basta da appena quattro parole. Capendo troppo, forse, ma ora non è questo il punto.

«…c’è da chiedere?» biascica Matt con un ghigno, tornando come se niente fosse al suo videogame.

Mello fa un sorriso storto in risposta, gli occhi che brillano di una strana luce decisa. Poi si volta rapidamente verso l’intreccio di cavi e computer e telecamere sul tavolo alle sue spalle, perso in pensieri più pressanti. Sbuffa, e con un’alzata d’occhi diretta a nessuno in particolare si lascia cadere sul divano, accanto all’altro. Si stiracchia e si abbandona contro lo schienale, con un sospiro spossato. Chiude gli occhi ed esita, brevemente, prima di appoggiare appena la testa sulla spalla di Matt.

 

Affrontare il dolore di petto, questo ha imparato a fare. Dopo, eventualmente, pentirsene.

Ma magari… magari no.

 

 

---

Come potete vedere, ci stiamo avvicinando alla fine. Questi ultimi capitoli sono quelli che mi hanno dato più rogne, sapete; specialmente, sono stata indecisa fino all’ultimo se mettere o no la cioccolata alle nocciole, visto che l’idea iniziale per la raccolta era di usare solo le cioccolate “standard” senza aggiunte varie (perché se devo mettermi a scrivere di tutti i gusti possibili ci muoio -_-).

Un grande grazieeeh a DarkRose86, LittleBeaver91, Elly, bulma_89, lemnia e Tessa. *O*

Per la prossima shot aspettatevi il Delirio. E non il delirio allegro, ahimè.

Will





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=202641