-Oggetti

di Lucy_Caleidoscopio
(/viewuser.php?uid=312320)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Image and video hosting by TinyPic
-Tavola da Surf-
Personaggio: Tsunami Jousuke
Oggetto: Tavola da Surf
Tema: Vacanze
Numero parole: 257
Note autrice: Rieccomi! Bene, qui vediamo il nostro Tsunami alle prese con la sua tavola da surf *-* Scusate se ho postato questa flashfic/obrobrio in ritardo, ma il mio pc e rotto e sto usando quello di mia madre (che lo usa SPESSO, quindi ho poco tempo per usarlo) Beh, che dirvi... Spero che vi piaccia, e recensite :)
Ah, ho cambiato nick: da Gio991D a Puffa_1D 
P.S.: Se volete passate dalle mie due OS sui Vocaloid:
 
Madhouse http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2000619&i=1
 
Trick or Treat? Trick and Treat! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2014942&i=1
   Puffa xx
 
 
Tsunami era felice, finalmente la scuola era finita e questo voleva solo dire una cosa, anzi due: calcio e surf. Lui amava il surf, ogni volta che saliva sulla sua tavola gli sembrava di volare. Era come una seconda vita per lui. Si mise il costume e scese nella spiaggia. Casa sua era invidiabile per la bellissima vista del mare. Pulì la tavola e la portò a riva. Si mise a pancia in giù su di essa e iniziò a "remare" con le braccia. Appena vide un'onda, Tsunami iniziò ad alzarsi lentamente. Aveva un buon occhio per le onde, prendeva sempre quelle giuste. Si alzò completamente e si mise in equilibrio flettendo le ginocchia, mentre indossava gli occhialini, che prima erano usati come "fascia" per permettergli la vista. I suoi capelli ricadevano davanti agli occhi senza quegli occhialini. Cavalcò quell'onda con molta facilità, facendo ogni tanto qualche acrobazia. Ritornò a riva e si coricò sotto l'ombrellone per rilassarsi un pò.
 
 
Image and video hosting by TinyPic
P.S. Non è puccioso qui?? :3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2042779