Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Caleidoscopio    01/08/2013    0 recensioni
Raccolta di flashfic-drabble su vari oggetti, associati a vari personaggi.
*Dal primo oggetto*
Era colpa delle parole di sua madre se ora il suo carattere era così freddo, beffardo, sicuro di sè, arrogante. Era colpa del lavoro di suo padre se era diventato un ragazzaccio di strada malvagio, pronto a vincere tutto ad ogni costo.
****
Kisses by
Gio991D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Image and video hosting by TinyPic
-Tavola da Surf-
Personaggio: Tsunami Jousuke
Oggetto: Tavola da Surf
Tema: Vacanze
Numero parole: 257
Note autrice: Rieccomi! Bene, qui vediamo il nostro Tsunami alle prese con la sua tavola da surf *-* Scusate se ho postato questa flashfic/obrobrio in ritardo, ma il mio pc e rotto e sto usando quello di mia madre (che lo usa SPESSO, quindi ho poco tempo per usarlo) Beh, che dirvi... Spero che vi piaccia, e recensite :)
Ah, ho cambiato nick: da Gio991D a Puffa_1D 
P.S.: Se volete passate dalle mie due OS sui Vocaloid:
 
Madhouse http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2000619&i=1
 
Trick or Treat? Trick and Treat! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2014942&i=1
   Puffa xx
 
 
Tsunami era felice, finalmente la scuola era finita e questo voleva solo dire una cosa, anzi due: calcio e surf. Lui amava il surf, ogni volta che saliva sulla sua tavola gli sembrava di volare. Era come una seconda vita per lui. Si mise il costume e scese nella spiaggia. Casa sua era invidiabile per la bellissima vista del mare. Pulì la tavola e la portò a riva. Si mise a pancia in giù su di essa e iniziò a "remare" con le braccia. Appena vide un'onda, Tsunami iniziò ad alzarsi lentamente. Aveva un buon occhio per le onde, prendeva sempre quelle giuste. Si alzò completamente e si mise in equilibrio flettendo le ginocchia, mentre indossava gli occhialini, che prima erano usati come "fascia" per permettergli la vista. I suoi capelli ricadevano davanti agli occhi senza quegli occhialini. Cavalcò quell'onda con molta facilità, facendo ogni tanto qualche acrobazia. Ritornò a riva e si coricò sotto l'ombrellone per rilassarsi un pò.
 
 
Image and video hosting by TinyPic
P.S. Non è puccioso qui?? :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Caleidoscopio