-Songs are pieces of us.

di Marauders forever
(/viewuser.php?uid=185791)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


'Tutto il resto è un rumore lontano, 
una stella che esplode ai confini del cielo.'
-Baciami Ancora, Jovanotti
 
Prendo distrattamente la birra che mi porge il barista e mi guardo intorno. 
'Basta, Jess... Di stasera hai bevuto troppo! Lo sai che poi i tuoi non ti lasciano più uscire se torni a casa nello stato in cui eri l'altra volta.' mi dice Monica guardandomi male.
'Dai Moni, è una festa! Lasciami fare che cazzo voglio!' le ringhio contro. Oggi non è giornata. Non vedo Gabri da due settimane e mi manca da morire. Non ho la più pallida idea di dove sia, credevo venisse alla festa ma sarà a scoparsi quella troia della sua ragazza.
'Jess, Jess! Girati, cazzo! E' là!' Moni mi afferra per il braccio e mi gira facendo in modo che io riesca a vedere Gabri. Lo sento prima ancora di vederlo. Il mio corpo lo sente, così come si sente il vento o il sole sulla pelle. E' adrenalina allo stato puro.
Guardo di fronte a me e vedo Sam, il suo gemello. Sam mi vede, sorride e fa un cenno a qualcuno di fronte a sè. Sposto lo sguardo: è Gabri. Ed è bellissimo, come sempre.
Gabri guarda suo fratello e, quando capisce cosa lui gli sta dicendo, sposta lo sguardo e mi vede.
E' una scossa, una fitta al cuore che ormai sono abituata a sentire.
I suoi occhi nei miei... Sento l'elettricità nell'aria.
E 'tutto il resto è un rumore lontano, una stella che esplode ai confini del cielo.'




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2054584