Stay with me.

di mashtonsconcert
(/viewuser.php?uid=406134)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Che stanchezza , sono a casa , mia mamma non vuole che vada a scuola , ha paura che mi succeda qualcosa. No non sono vittima di bullismo o qualcosa d’altro , sono…
No non voglio dirlo , non ne sono abbastanza forte per parlarne , sono troppo debole per fare tutto . Oggi sono arrivati dei nuovi vicini , so solo che hanno 3 figli . Mia mamma ha già fatto conoscenza , mi sembra che i genitori siano Angie e Brad Sonson , no aspetta forse era Simpson … bah.
Io non sono voluta andare , preferisco stare da sola , la mia unica amica è la musica , con lei è tutto più facile , ti metti le cuffiette nelle orecchie , premi play e appena le prime note ti risuonano i tuoi problemi svaniscono . Va be’ mi sono dimenticata di presentarmi , sono Conny Dallas, una ragazza di  15 anni con un problema più grande di lei . Vorrei  avere un ragazzo che mi ami , che guardi i miei occhi color smeraldo e che mi portasse le ciocche more dei miei capelli dietro l’orecchio . Ma so che non succederà mai , lo farei solo soffrire e non mi sento nessuno per rendere triste una persona , devo solo aspettare che tutto questo abbia una fine … se la avrà. Tornando ai ‘compiti’ di matematica , studio a casa via internet. Ma che cazzo è x:y=z:w , ma wtf?!
Pazienza li farò domani , ora vado a fare un giro . Mi misi un jeans bianco e una camicetta nera smanicata con il colletto bianco , il tutto accompagnato dalle mie adorate converse nere. Niente trucco , niente gioielli , questa era conny.
Scesi lentamente le scale a chiocciola stando attenta a non finire direttamente al piano terra senza neanche toccare un altro scalino , poi salutai mia madre con un allegro bacio sulla guancia dicendole che sarei tornata tra una decina di minuti .
Stetti attenta a non sbattere la porta mentre uscii , appena sentii il tipico schiocco presi a camminare accomapagnata dalle musica del mio idolo , Justin Bieber.Mentre ero immersa nelle dolci note di ‘I would’ e attraversavo la 7th strada , qualcuna mi picchietto sulla spalla ormai lattescente.
SPAZIO AUTRICE :spero vi piaccia c: 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2060850