Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: mashtonsconcert    08/08/2013    2 recensioni
Siamo io e lui , una cosa sola , che resterà per sempre.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che stanchezza , sono a casa , mia mamma non vuole che vada a scuola , ha paura che mi succeda qualcosa. No non sono vittima di bullismo o qualcosa d’altro , sono…
No non voglio dirlo , non ne sono abbastanza forte per parlarne , sono troppo debole per fare tutto . Oggi sono arrivati dei nuovi vicini , so solo che hanno 3 figli . Mia mamma ha già fatto conoscenza , mi sembra che i genitori siano Angie e Brad Sonson , no aspetta forse era Simpson … bah.
Io non sono voluta andare , preferisco stare da sola , la mia unica amica è la musica , con lei è tutto più facile , ti metti le cuffiette nelle orecchie , premi play e appena le prime note ti risuonano i tuoi problemi svaniscono . Va be’ mi sono dimenticata di presentarmi , sono Conny Dallas, una ragazza di  15 anni con un problema più grande di lei . Vorrei  avere un ragazzo che mi ami , che guardi i miei occhi color smeraldo e che mi portasse le ciocche more dei miei capelli dietro l’orecchio . Ma so che non succederà mai , lo farei solo soffrire e non mi sento nessuno per rendere triste una persona , devo solo aspettare che tutto questo abbia una fine … se la avrà. Tornando ai ‘compiti’ di matematica , studio a casa via internet. Ma che cazzo è x:y=z:w , ma wtf?!
Pazienza li farò domani , ora vado a fare un giro . Mi misi un jeans bianco e una camicetta nera smanicata con il colletto bianco , il tutto accompagnato dalle mie adorate converse nere. Niente trucco , niente gioielli , questa era conny.
Scesi lentamente le scale a chiocciola stando attenta a non finire direttamente al piano terra senza neanche toccare un altro scalino , poi salutai mia madre con un allegro bacio sulla guancia dicendole che sarei tornata tra una decina di minuti .
Stetti attenta a non sbattere la porta mentre uscii , appena sentii il tipico schiocco presi a camminare accomapagnata dalle musica del mio idolo , Justin Bieber.Mentre ero immersa nelle dolci note di ‘I would’ e attraversavo la 7th strada , qualcuna mi picchietto sulla spalla ormai lattescente.
SPAZIO AUTRICE :spero vi piaccia c: 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: mashtonsconcert