Liquids.

di Pervinca Potter 97
(/viewuser.php?uid=58025)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Liquids.



«Esistono altri tipi di liquidi, questo lo sapevi?» dice lui, scostando la bottiglia di liquore che avevo posizionato in mezzo al tavolo così da non dover guardarlo negli occhi.
Sghignazza, divertito dalla mia espressione contrariata. Mi affretto ad afferrarla per godere di un altro sorso.
«Potrebbero addirittura piacerti» aggiunge, leccandosi il labbro.
«Non è il liquido a piacermi, dolcezza. È l'alcool, piuttosto.» ribatto, seccato.
Questa mia rivelazione sembra averlo momentaneamente zittito.
Mi concedo un bicchiere per brindare a me stesso.
«L'odore del mare è più piacevole di quello del rum...» dice dopo qualche minuto, interrompendo la mia lunga sorsata. Sto per scoppiare a ridergli in faccia, ma le labbra corrugate del disgraziato mi fanno capire che non ha ancora smesso di parlare.
«...e il mio seme dà un ben altro tipo di dipendenza.»
Il liquore bianco mi va di traverso.


PP Space

Scusate, se dal primo momento che ho letto di lui ho pensato che Finnick fosse gay. È che il vestito...la zolletta...il sex appeal...gli indizi c'erano tutti.
Scusate, se vi ho rovinato la sua storia con Annie. È che la ragazza pazza, quella incinta...in questa storia non poteva starci.
Scusate, se ho importunato e ho messo in mezzo Haymitch. È il mio personaggio preferito. Non avrei mai pensato di metterlo con Finnick. Ma alle 1.25 di notte, tutto è possibile.

A causa di un erroneo rinvio del modulo ho pubblicato questa storia due volte. Cancellerò la meno recente. :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2096002