Con Te Non Ho Più Paura!!

di Cande16
(/viewuser.php?uid=317832)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un Bacio ROSSO D'Amore 



I ragazzi stavano aiutando Francesca e Marco a Pitturare casa.
A Nata e Maxi toccò il salotto.
Poco dopo quando Nata stava andanto dall'altro lato della parete, inciampò su dei scatoloni. Sugli scatoloni c'era un secchio di pittura che saltò LEGGERMENTE addosso a Maxi.
Nata appena si rialzò vide Maxi colorato di rosso dalla testa ai piedi, tra lui e il muro non c'era nessuna differenza!!
Nata si portò le mani alla bocca, ma subito dopo scoppiò a ridere.
Maxi:- Allora vuoi guerra!!
Nata:- No Maxi!! Non è come pensi! Sono inciampata.- Disse ridendo.
Ma Maxi iniziò a rincorrerla. Quando la prese entrabi caddero a terra, tutti e 2 sporchi di pittura rossa, Lei sotto e Lui sopra. I loro volti si avvicinavano sempre di più, fin quando le loro labbra si unirono. Quando si staccarono, si guardarono e risero!






E Rieccomi Tornata con un' altra One-Shot. Scusatemi per il Lunghissimo Ritardo.
Questa One-Shot mi è passata per la testa quando stavo parlando con le mie cugine di come pitturare una sedia. Io insistevo a dire che di dice Pittare invece di Pitturare. Quando alla fine poi mi sono arresa ahahaha (Avevano ragione) così è venuta fuori questa One-Shot. Fa schifo lo so!! Potete almeno farmi sapere cosa ne pensate ?? Gracias 
Bacii




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2109100