Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Cande16    27/08/2013    1 recensioni
Questa è una raccolta di Drabble sulla coppia Naxi (Naty e Maxi).
1° Capitolo: -Mi Devi Credere! Amo SOLO te!!
2° Capitolo: -Ora Fa Parte Della Famiglia Anche Lei.
3° Capitolo: -A Maxi Venne Da Ridere.
Per il momento ho scritto solo questi 3 capitoli. E quello che ho scritto non sono i Titoli dei capitoli ma solo delle frasi che verranno dette dai personaggi.
Ho molte idee nella mia mente (Il caldo mi da alla testa, forse è per questo ;) ) Che forse le scriverò in un quaderno che porterò con me quando non ci sarò (E' Li Che Scrivo Tutto Su Questa Coppia)
Spero che vi piaccia ciò che scriverò ;)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Bacio ROSSO D'Amore 



I ragazzi stavano aiutando Francesca e Marco a Pitturare casa.
A Nata e Maxi toccò il salotto.
Poco dopo quando Nata stava andanto dall'altro lato della parete, inciampò su dei scatoloni. Sugli scatoloni c'era un secchio di pittura che saltò LEGGERMENTE addosso a Maxi.
Nata appena si rialzò vide Maxi colorato di rosso dalla testa ai piedi, tra lui e il muro non c'era nessuna differenza!!
Nata si portò le mani alla bocca, ma subito dopo scoppiò a ridere.
Maxi:- Allora vuoi guerra!!
Nata:- No Maxi!! Non è come pensi! Sono inciampata.- Disse ridendo.
Ma Maxi iniziò a rincorrerla. Quando la prese entrabi caddero a terra, tutti e 2 sporchi di pittura rossa, Lei sotto e Lui sopra. I loro volti si avvicinavano sempre di più, fin quando le loro labbra si unirono. Quando si staccarono, si guardarono e risero!






E Rieccomi Tornata con un' altra One-Shot. Scusatemi per il Lunghissimo Ritardo.
Questa One-Shot mi è passata per la testa quando stavo parlando con le mie cugine di come pitturare una sedia. Io insistevo a dire che di dice Pittare invece di Pitturare. Quando alla fine poi mi sono arresa ahahaha (Avevano ragione) così è venuta fuori questa One-Shot. Fa schifo lo so!! Potete almeno farmi sapere cosa ne pensate ?? Gracias 
Bacii
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Cande16