Never

di Ita rb
(/viewuser.php?uid=4427)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Salve a tutti, in questo periodo non darò certo il massimo, ma la cosa che mi rallegra è avere qualche capitolo pronto da proporvi per distrarmi un po’ con i vostri pareri.
Non voglio dilungarmi con cose private che possono in qualche modo intristire tanto me quanto voi, perciò preferisco passare oltre e postare come ho sempre fatto, consapevole che se solo mi fermassi saprei di aver perso in partenza contro il mondo e l’intera vita.
Chi si ferma è perduto, ricordatelo sempre.
Spero che la drabble vi piaccia.
-96 drabble alla fine.

xoxo

Breath
100 words

Il respiro si faceva tanto più pregnante quanto incalzante e carezzevole rimbombava nelle sue orecchie. Mugolando distante, quel suono echeggiava nelle pareti della sua anima, ingigantendola ed estraniandola, facendola risultare quasi esterna.
Solo avvicinandosi a lui avrebbe saputo prendere vita ancora una volta, ma una sensazione strana e ingombrante pareva impedirglielo, scindendosi in stille di tempo isolate e distorte.
Il suo sospiro era caldo e soffice, mentre gli carezzava il collo, cullandolo vicino a sé e lasciando che il palmo vigile e ansioso si premesse sulle sue spalle; eppure, allo stesso tempo, dispotico e ossessivo si ripercuoteva dentro il petto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2131843