la nostra notte

di Totta_blu98
(/viewuser.php?uid=319496)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Da quel giorno non ti vidi più. Seppi che ti eri trasferito definitivamente a Milano. Ora sono passati 5 anni da quel maledetto giorno. Mi sono altamente rifiutata di sposarmi fino a quando non avessi incontrato la persona giusta. Non ti ho più rivisto. Almeno fino a due settimane fa. Non sei cambiato molto. Rimani ancora il ragazzo più bello su cui i miei occhi abbiano mai posato lo sguardo. Naturalmente anche se per quell'istante in cui le nostre iridi si sono incrociate, sono comunque sprofondata nel loro colore. Non ci siamo nemmeno salutati. Ero convinta non mi avessi riconosciuta.
Eppure ora sono qui che, nonostante tutto quello che mi hai fatto, fremo ancora per te. È bastato quell'attimo in cui ci siamo intravisti per rinnovare quell'amore immenso che avevo nei tuoi riguardi.
Ti ricordi com'ero? Giovane e innamorata. Ecco ora sono un po' meno giovane, ma sono ancora innamorata.
Quindi rispondo alla tua lettera e ti dico mille volte si! Si ti sposo amore mio!

Da sempre tua,

              Jane.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2135865