Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Totta_blu98    06/09/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una notte magica e mervagliosa di una ragazza innamorata. è come dovrebbe andare ogni prima volta!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno non ti vidi più. Seppi che ti eri trasferito definitivamente a Milano. Ora sono passati 5 anni da quel maledetto giorno. Mi sono altamente rifiutata di sposarmi fino a quando non avessi incontrato la persona giusta. Non ti ho più rivisto. Almeno fino a due settimane fa. Non sei cambiato molto. Rimani ancora il ragazzo più bello su cui i miei occhi abbiano mai posato lo sguardo. Naturalmente anche se per quell'istante in cui le nostre iridi si sono incrociate, sono comunque sprofondata nel loro colore. Non ci siamo nemmeno salutati. Ero convinta non mi avessi riconosciuta.
Eppure ora sono qui che, nonostante tutto quello che mi hai fatto, fremo ancora per te. È bastato quell'attimo in cui ci siamo intravisti per rinnovare quell'amore immenso che avevo nei tuoi riguardi.
Ti ricordi com'ero? Giovane e innamorata. Ecco ora sono un po' meno giovane, ma sono ancora innamorata.
Quindi rispondo alla tua lettera e ti dico mille volte si! Si ti sposo amore mio!

Da sempre tua,

              Jane.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Totta_blu98