Sensazioni

di evenstar
(/viewuser.php?uid=6661)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Ci sono due cose che voglio. La prima è un cheeseburger e la seconda… un’enorme, ipercalorica fetta di torta alle ciliegie! – Pepper finì la frase e si girò con sguardo innocente verso Tony, senza accorgersi di avergli fatto una delle richieste più strapalate da quando si conoscevano.
- Che fine ha fatto “Miss insalata poco condita?” – chiese perplesso.
Pepper lo guardò, era importate mantenere un’alimentazione sana. – Perché no? Però facciamo una Caesar salad… uhm… doppio pollo.
- E… basta? – le chiese sempre più sconvolto.
- Per adesso sì. Magari dopo prendo qualcos’altro!   
- Fame? – le chiese sorridendo.
- Un po’, ma da quello che voglio mangiare direi che è tua figlia che ha fame! – rispose accarezzandosi la pancia mentre un calcetto confermava le sue parole.

Ok, il conteggio parole è andato a farsi benedire, ma è tornata l'ispirazione e tanto mi basta per ora. Diciamo che da raccolta di drabble questa è diventata raccolta di Drabble e Flash fiction. Ciao!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2141369