Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: evenstar    08/09/2013    4 recensioni
Piccola raccolta di Drabble e Flash Fiction su emozioni e sensazioni di Tony e Pepper prima e dopo l'inizio della loro relazione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ci sono due cose che voglio. La prima è un cheeseburger e la seconda… un’enorme, ipercalorica fetta di torta alle ciliegie! – Pepper finì la frase e si girò con sguardo innocente verso Tony, senza accorgersi di avergli fatto una delle richieste più strapalate da quando si conoscevano.
- Che fine ha fatto “Miss insalata poco condita?” – chiese perplesso.
Pepper lo guardò, era importate mantenere un’alimentazione sana. – Perché no? Però facciamo una Caesar salad… uhm… doppio pollo.
- E… basta? – le chiese sempre più sconvolto.
- Per adesso sì. Magari dopo prendo qualcos’altro!   
- Fame? – le chiese sorridendo.
- Un po’, ma da quello che voglio mangiare direi che è tua figlia che ha fame! – rispose accarezzandosi la pancia mentre un calcetto confermava le sue parole.

Ok, il conteggio parole è andato a farsi benedire, ma è tornata l'ispirazione e tanto mi basta per ora. Diciamo che da raccolta di drabble questa è diventata raccolta di Drabble e Flash fiction. Ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: evenstar