La storia scontata

di _Fux_
(/viewuser.php?uid=421724)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La storia scontata
 
Caro diario…
Beh, chiamarti diario è farti un complimento, visto che sei solo un angolo strappato dal libro di matematica -che materia odiosa!- .
Come dicevo, mio caro angolino, il mio nome è Chiara, ho diciassette anni e sono di origine italiana, ma mi sono trasferita in Inghilterra qualche anno fa per colpa del lavoro di mio padre; però non chiedermi che lavoro fa, perché non ne ho idea.
Dicevo, mi sono trasferita qua con la mia famiglia e pensavo che sarei rimasta da sola come quel pacchetto di caramelle fallate che nessuno vuole comprare e rimane sulla mensola del supermercato…
Invece sono riuscita a farmi diversi amici, e fra questi c’è anche Harry Styles…
Dovresti proprio vederlo, è bellissimo ed inoltre ha un gran senso dell’umorismo!
Ovviamente dopo qualche tempo ho capito di essermene innamorata, ma non avevo il coraggio di dichiararmi, così ho taciuto a lungo il mio segreto, non dicendolo a nessuno se non alla mia migliore amica: Faith.
Lei è stupenda e bellissima, ma quando l’ho conosciuta stava passando un brutto periodo (e non mi riferisco alle mestruazioni) e siccome io l’ho aiutata lei ha iniziato a chiamarmi “Hope” dicendo che sono stata la sua speranza.
Ma torniamo al racconto principale: non avevo intenzione di dire al mio amico quello che provavo per paura di perderlo, ma alla fine è stato proprio lui a venirmi a parlare!
Infatti mi ha confessato di essersi innamorato di me sin da subito e…
No, in effetti è venuto da me per dirmi tutto eccitato che finalmente Louis Tomlinson gli aveva chiesto di uscire.
Ma non disperare!
Appena finito di parlare con Harry è venuto da me Liam, il secondo ragazzo che mi piaceva e ora siamo felicemente fidanzati!
Ok, non è vero, Liam sta con Zayn Malik e io sono una depressa del cazzo!
Caro angolo del libro di matematica, non credevo che mi saresti mai stato utile, invece mi sbagliavo: prima ti ho usato per finire la penna di quel bastardo del mio compagno di banco, e ora usando l’accendino (sempre del solito compagno) accenderò un bel mini-falò per riscaldarmi le mani: non tutto il male vien per nuocere, come si suol dire.

SBAM!
Fuori di testa qui presente!
Questo è il frutto di CINQUE ore di economia aziendale in TRE giorni, e di un pomeriggio passato sui libri, eggià xD
Mi scuso, perchè fa orrore lol
Adios amigosss!
Chiara (:




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2168778