Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fux_    18/09/2013    7 recensioni
Avete presente quelle ragazze che hanno una vita da favola?
Che """casualmente""" vanno a vivere in Inghilterra, """casualmente""" hanno un migliore amico figo (che magari si chiama pure Harry Styles) e sempre """casualmente""" si innamorano del suddetto amico e ci si fidanzano??
Bene, questa è proprio la storia di una di quelle ragazze! O forse... No?
-Tratto da un angolino del libro di matematica, una storia per niente commovente che vorrebbe fare ridere. Che vorrebbe. Non che "fa"-
ATTENZIONE: Larry e Ziam, accenni ;)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia scontata
 
Caro diario…
Beh, chiamarti diario è farti un complimento, visto che sei solo un angolo strappato dal libro di matematica -che materia odiosa!- .
Come dicevo, mio caro angolino, il mio nome è Chiara, ho diciassette anni e sono di origine italiana, ma mi sono trasferita in Inghilterra qualche anno fa per colpa del lavoro di mio padre; però non chiedermi che lavoro fa, perché non ne ho idea.
Dicevo, mi sono trasferita qua con la mia famiglia e pensavo che sarei rimasta da sola come quel pacchetto di caramelle fallate che nessuno vuole comprare e rimane sulla mensola del supermercato…
Invece sono riuscita a farmi diversi amici, e fra questi c’è anche Harry Styles…
Dovresti proprio vederlo, è bellissimo ed inoltre ha un gran senso dell’umorismo!
Ovviamente dopo qualche tempo ho capito di essermene innamorata, ma non avevo il coraggio di dichiararmi, così ho taciuto a lungo il mio segreto, non dicendolo a nessuno se non alla mia migliore amica: Faith.
Lei è stupenda e bellissima, ma quando l’ho conosciuta stava passando un brutto periodo (e non mi riferisco alle mestruazioni) e siccome io l’ho aiutata lei ha iniziato a chiamarmi “Hope” dicendo che sono stata la sua speranza.
Ma torniamo al racconto principale: non avevo intenzione di dire al mio amico quello che provavo per paura di perderlo, ma alla fine è stato proprio lui a venirmi a parlare!
Infatti mi ha confessato di essersi innamorato di me sin da subito e…
No, in effetti è venuto da me per dirmi tutto eccitato che finalmente Louis Tomlinson gli aveva chiesto di uscire.
Ma non disperare!
Appena finito di parlare con Harry è venuto da me Liam, il secondo ragazzo che mi piaceva e ora siamo felicemente fidanzati!
Ok, non è vero, Liam sta con Zayn Malik e io sono una depressa del cazzo!
Caro angolo del libro di matematica, non credevo che mi saresti mai stato utile, invece mi sbagliavo: prima ti ho usato per finire la penna di quel bastardo del mio compagno di banco, e ora usando l’accendino (sempre del solito compagno) accenderò un bel mini-falò per riscaldarmi le mani: non tutto il male vien per nuocere, come si suol dire.

SBAM!
Fuori di testa qui presente!
Questo è il frutto di CINQUE ore di economia aziendale in TRE giorni, e di un pomeriggio passato sui libri, eggià xD
Mi scuso, perchè fa orrore lol
Adios amigosss!
Chiara (:
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_