Winter Winds

di Edelvais
(/viewuser.php?uid=130153)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





 





Winter Winds
 



02. Regalo

Quando il Re di Goblin piombò in casa sua per l'ennesima volta nell'arco di due giorni, Sarah Williams alzò gli occhi al cielo, sbuffando sonoramente in sua direzione.

Quando il Re di Goblin le si avvicinò, con il suo passo lento e sfrontato e il solito ghigno insolente dipinto sul viso, Sarah Williams avvertì il battito del suo cuore accelerare bruscamente.

Quando il Re di Goblin posò dolcemente le labbra sulle sue, Sarah Williams non riuscì a trovare abbastanza forza di volontà per resistergli.

Quando Jareth affermò che quello era il suo regalo di compleanno e che avrebbe desiderato più entusiasmo da parte sua, Sarah Williams dovette ricorrere a tutto il suo autocontrollo per trattenersi dal lanciare verso quella bellissima faccia da schiaffi una scarpa. Rigorosamente col tacco.

Ma non riuscì a contenere un sorriso compiaciuto. 





Nota dell'autrice
Woh! Questa volta sono stata rapida nell'aggiornare, ammettetelo. 
Spero che questo capitolo non vi abbia deluso. Alla prossima ^^




   
 
 
 

Tabella: Inverno

01.Maglione di lana 02.Regalo 03."Buon Natale, idiota"
04.Neve 05.Capelli spettinati 06.Labbra fredde

Progressi: 3/6





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2172508