Turning Points

di Una Certa Ragazza
(/viewuser.php?uid=134555)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve! Torno a pubblicare qui una drabble che non vedevo l'ora di scrivere... Si potrebbe dire che questo è il mio headcanon, e nessuno mi ha ancora detto il contrario. Ovviamente, se disponete di informazioni che io ignoro vi prego di dirmi tutto!
Colgo l'occasione per fare un po' di pubblicità neanche tanto occulta e dire che ho finalmente iniziato una long-fiction in questo fandom, dopo che ho caldeggiato quest'idea per più di un anno. Se avete piacere di leggerla, la troverete all'indirizzo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2171679&i=1.
Grazie per l'attenzione, adesso la pianto e vi lascio alla storia...


 

Dudley

 

«Pronto?» fu la voce dall'altra parte del filo a rendere tutto terribilmente concreto.

«Harry?» fece Dudley, con un sussurro appena udibile. Curiosamente gli tornò alla mente quel giorno in cui l'amico di Harry aveva chiamato a casa e suo padre si era messo ad urlare.

«Dudley?» sorpresa. E come biasimarlo?

«Harry a...aiuto.»

La voce del cugino si tinse di una nota di panico «Che succede?»

Dudley tornò con lo sguardo alla porta spalancata del salotto, dove suo figlio Algernon aveva appena fatto esplodere la televisione. E il fatto era che apparentemente non aveva usato niente per riuscirci.

Deglutì. Aveva la gola secca.

«H-Harry» disse, finalmente costringendosi a cavare di bocca quelle parole «credo che mio figlio sia un mago.»

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2177852