10 clichés

di Achamo
(/viewuser.php?uid=89164)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Romantico (Svezia)

9 - Förkärlek

“Fredrik!” Helén serrò dolcemente le sue sottili dita a quelle dell'amato, stringendole con vigore in quel momento di tensione e sconforto.
“Fredrik, non lasciarmi!” Dagli occhi purpurei della donna presero a scendere piccole lacrime dal sapore amaro e triste, che le incisero il viso come gocce di acido. Osservava l'uomo che amava tremare immerso nel suo stesso sangue, attendendo la Morte e il suo fatidico e nero verdetto.
L'uomo strinse energicamente la piccola mano della donna, socchiuse le labbra secche e increspate di sangue rappreso e con voce flebile le sussurrò: “Helén, volevo dirti che ti ho sempre amata...”
Le parole amorose che le rivolse furono cocenti, seppur immerse nel tepore della paura di morire.

_________________________
Achamo & il suo inutile monologo
“Eccomi di nuovo con un briciolo di tempo da dedicare alla scrittura e ai lettori; siamo giunti alla penultima mini-storia... vi ho lasciato un piccolo intervallo di tempo per esultare, eheh. Spero che anche questo breve racconto sia stato di vostro gradimento ;) Alla prossima ed ultima!”






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2183290