.:Maternity:.

di eather_
(/viewuser.php?uid=145847)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



.:Maternity:.

Chapter Four: Work


Kyousuke può dire finalmente addio al proprio lavoro, dopo ben sette ore passate davanti a quel dannato schermo e a ticchettare senza sosta i tasti della tastiera. Abbassa il monitor del computer portatile e chiude gli occhi, stanco. Si alza dalla sedia e fissa l'orologio della cucina: le lancette segnano le due e un quarto del mattino.
Dopo aver raggiunto il bagno senza essersi addormentato in piedi durante il tragitto, indossa lentamente il pigiama, e, senza fare rumore, entra e si affaccia alla camera da letto.
Un piccolo sorriso compare sul suo viso, quando nota il proprio fidanzato dormire tranquillamente sul letto, coi capelli castani scompigliati e un'aria serena. Prima di seguire il suo l'esempio, apre delicatamente la porta della camera a fianco. Un letto violetto al centro della stanza salta subito all'occhio, e da sotto le coperte spunta una testolina bionda, sulla quale poggia dolcemente una mano e, dopo aver liberato la fronte bianca dai ciuffi dorati, ci posa sopra un bacio pieno d'affetto.
Pensa fra sè e sè che sua figlia assomiglia incredibilmente a Tenma, e che da lui non ha imparato niente, da quando l'hanno adottata. E com'è cambiata in ben otto anni.
Il peso del lavoro, quando si trova vicino alla sua famiglia sembra sparire. Almeno dalla sua mente, perché il corpo non sembra essere tanto d'accordo.
Infatti si addormenta col viso poggiato sul materasso della bambina.
Già, formano proprio un bel quadretto famigliare.





nda:
ed eccomi tornata con una nuova flash per questa raccolta ~
pensavate che non l'avrei più aggiornata eh?
beh, vi sbagliate ~
ho deciso che si concluderà con dieci capitoli, ovvero fino ai quindici anni dei bambini
perché da lì in poi si diventa adulti, e non mi piacerebbe scrivere di vent'enni o diciottenni c:
beh, per quanto a me faccia pena, spero che almeno a voi sia piaciuto.
ho messo la kyouten come mi avevate suggerito, anche se qui è solo accennata.
ah, sappiate che ci sarà anche un capitoletto extra c:
adesso vado ~
al prossimo capitolo ~
K u r u m i





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2217722