Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: eather_    12/10/2013    4 recensioni
sono tornata con una nuova raccolta, che parla della maternità, perché c'è bisogno di più fluff in questo mondo ~
----------------------
#01 - Coffee - AsuKina
"E come ogni mattina si sorridono, felici di essere una famiglia, circondati dal buon profumo del caffè"
----------------------
#02 - Crying - SaruFei
"- Scusami. Ma, sai, l'attività che svolgo tutte le sere con te mi affatica abbastanza-"
----------------------
#03 - Peacefulness - MeiaGillis
"Entrambi sanno perfettamente che Kitai è stato uno spiraglio di speranza che è riuscito ad illuminare di nuovo la loro vita buia."
----------------------
#04 - Work - KyouTen
"Già, formano proprio un bel quadretto famigliare."
---------------------
spero vi piaccia,
Fede ♥
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


.:Maternity:.

Chapter Four: Work


Kyousuke può dire finalmente addio al proprio lavoro, dopo ben sette ore passate davanti a quel dannato schermo e a ticchettare senza sosta i tasti della tastiera. Abbassa il monitor del computer portatile e chiude gli occhi, stanco. Si alza dalla sedia e fissa l'orologio della cucina: le lancette segnano le due e un quarto del mattino.
Dopo aver raggiunto il bagno senza essersi addormentato in piedi durante il tragitto, indossa lentamente il pigiama, e, senza fare rumore, entra e si affaccia alla camera da letto.
Un piccolo sorriso compare sul suo viso, quando nota il proprio fidanzato dormire tranquillamente sul letto, coi capelli castani scompigliati e un'aria serena. Prima di seguire il suo l'esempio, apre delicatamente la porta della camera a fianco. Un letto violetto al centro della stanza salta subito all'occhio, e da sotto le coperte spunta una testolina bionda, sulla quale poggia dolcemente una mano e, dopo aver liberato la fronte bianca dai ciuffi dorati, ci posa sopra un bacio pieno d'affetto.
Pensa fra sè e sè che sua figlia assomiglia incredibilmente a Tenma, e che da lui non ha imparato niente, da quando l'hanno adottata. E com'è cambiata in ben otto anni.
Il peso del lavoro, quando si trova vicino alla sua famiglia sembra sparire. Almeno dalla sua mente, perché il corpo non sembra essere tanto d'accordo.
Infatti si addormenta col viso poggiato sul materasso della bambina.
Già, formano proprio un bel quadretto famigliare.





nda:
ed eccomi tornata con una nuova flash per questa raccolta ~
pensavate che non l'avrei più aggiornata eh?
beh, vi sbagliate ~
ho deciso che si concluderà con dieci capitoli, ovvero fino ai quindici anni dei bambini
perché da lì in poi si diventa adulti, e non mi piacerebbe scrivere di vent'enni o diciottenni c:
beh, per quanto a me faccia pena, spero che almeno a voi sia piaciuto.
ho messo la kyouten come mi avevate suggerito, anche se qui è solo accennata.
ah, sappiate che ci sarà anche un capitoletto extra c:
adesso vado ~
al prossimo capitolo ~
K u r u m i

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: eather_