a moment, a love, a dream, a laugh, a kiss, a cry.

di bipolarry
(/viewuser.php?uid=163577)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Missing moments.

Ti scrivo perché non mi è rimasto altro. Perché dopo una vita insieme, conosco perfettamente il modo in cui i tuoi occhi sorridono assieme alle tue labbra. È un sorriso speciale, perché riservato solo a me, ai nostri momenti. Ho sempre avuto la convinzione che quando hai una cosa bella, devi andarne fiero. Ti guardo, Harry, e capisco che tutto quello che ho di bello sei tu, e sono fiero di te. Ho imparato a portarti con me nelle piccole cose che facevo anche se non potevi esserci, volevo dirti che ho sempre camminato a testa alta anche per te.




*angolo dello squilibrio mentale
hello cutiepies, (parto col dire che c'è il 99% di possibilità che questa nota sia più lunga della drabble stessa, ma vabè) 
il larry mi piglia proprio male oh, ho deciso di scrivere una raccolta di larry, tutte angst. Perchè sì. E per rendermi la vita facile ho anche deciso che tutte le drabble saranno di 100 parole precise, non una di più, non una di meno. Ogni drabble ha un prompt diverso, e quello di questa era "lettera", (più un post-it visto che non potevo allungarmi con le parole ._.) volevo che Louis scrivesse ad Harry quello che provava davvero, e come si era sentito a dover tenere nascosto quello che c'era tra loro.
Dato che scrivere drabble è una delle cose più frustranti al mondo, (specialmente per una logorroica come me) se lasciaste una recensione sarei una persona tanto felice ;w;

tantoamore. *
- Chris.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2222185