Dove porta il vento

di skyseeker
(/viewuser.php?uid=454104)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buongiorno.
Mi scuso per non aver pubblicato più capitoli nuovi da quest'estate. Non voglio dare fastidio a nessuno, ma ho intenzione di sospendere per un po' questa storia, o meglio, più avanti la riprenderò per sistemare e migliorare tutto.
Non riesco a capire il motivo, nè tanto meno a smettere, di avere la convinzione di riuscire a fare qualsiasi cosa che in un periodo mi affascina. Ho pensato, visto che i mangaka riescono a scrivere e disegnare un capitolo anche in una settimana, che potevo fare qualcosa anch'io.
Non potete immaginare quante volte si è ripetuta la cosa, da farmi venire una moltitudine di desideri tutti più fuori di un balcone, dal voler costruire un aereo al diventare doppiatrice.
Mi dispiace perché mi sono affezionata a questi personaggi (anche se ora non si capisce molto di come sono perché li ho descritti anche male) e non ho il coraggio di cancellare una sola parola.
Appena avrò capito quali eventi descrivere con un po' di metodo, perché finora lasciavo tutto al caso, risultato: ora non so più come andare avanti, il testo non si scrive da solo e io non riesco ad immaginarmi niente, forse non è il mio genere, ma prometto che ricomincerò meglio!
Vi ringrazio per aver seguito fino a qui ed aver letto anche questo avviso.
Ritornerò!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2231468