The hell or paradise?

di _Becky
(/viewuser.php?uid=219945)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


EPILOGO
 
Sono passati esattamente ventiquattro mesi dalla prima volta che ci siamo parlati, ovvero, scontrati. Sono passati ventiquattro mesi da quando è iniziato l’inferno, che poi si è trasformato in paradiso. Sono passati ventiquattro mesi da quando quella chiacchierona della mia amica ha aperto troppo la sua boccaccia. Sono passati ventiquattro mesi da quando io e Zayn siamo insieme. Per i festeggiamenti nessuna cena fuori, nessun mazzo di rose, nessun anello o solitario, tantomeno una proposta di matrimonio, ma solo la casa che condividiamo da almeno quattro mesi, una pizza e un film alla tv, che per l’esattezza non stiamo nemmeno guardato, impegnati a coccolarci.
Io e Zayn siamo una coppia strana: su 31 giorni litighiamo 25, ma la cosa bella è che la discussione finisce sempre con il far l’amore, sussurrandoci parole di scuse o dolci.
Nonostante tutti gli ostacoli che ci sono stati, partendo dai miei fantasmi, Zayn mi è stato sempre vicino, mi ha aiutato pian piano a superarli e a farmi capire che è ora di lasciarmi il passato alle spalle.
Lo stesso ho fatto io con lui. Ebbene si, anche Zayn Jawaad Malik, l’arrogante, il prepotente, il bellissimo e perfettissimo ragazzo dell’istituto High City, aveva dei demoni che non lo facevano vivere in pace: è stato abbandonato a quattro anni, in condizioni pietose, quasi moribondo, in ospedale, adottato poi da una famiglia che lo ha accolto a braccia aperte. Mi ha confessato che avrebbe preferito essere un nerd brufoloso che avere le somiglianze di quegli sciagurati che lo hanno maltrattato e poi abbandonato senza pietà. Inutile dire che ho pianto insieme a lui a questo racconto, dopo qualche mese dall’inizio della nostra storia. Ha aspettato tanto perché aveva paura di farsi del male, ma poi si è fatto forza e me lo ha raccontato.
Una coppia di pazzi, così ci definirebbe la gente se sapesse dei nostri demoni, ed è così in effetti che ci hanno definito quando hanno scoperto che andavamo entrambi dallo psicologo. A sostenerci sono stati soprattutto la mia famiglia e la sua ormai da anni e Jude e Liam, che ci sono sempre stati vicini e continuano ad esserci.
A due anni dall’inizio della nostra storia, posso affermare che alla domanda ‘l’ultimo anno di scuola è stato l’inferno o il paradiso?’ risponderei fermamente: IL PARADISO, perché è li che ho incontrato l’amore della mia vita, o almeno è quello che penso io e ciò che lui mi ripete sempre.


 
Con amore, Allison e Zayn.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2235417