Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Becky    22/10/2013    1 recensioni
Una semplice constatazione fatta ad una semplice compagna di classe,che tanto innocua poi non era.
«E’un bel ragazzo,non c’è che dire!» avevo affermato,e lei aveva annuito vigorosamente come per darmi ragione. Chi immaginava che da quel momento sarebbe stato l’inizio dell’inferno,o forse,il paradiso.
Dal primo capitolo:
[...] Dopo aver constatato che il trucco era sparito dal mio viso,mi girai,dandomi un’ultima occhiata e incrociando lo sguardo di Zayn-sono-figo Malik dal vetro della finestra e iniziai a camminare verso la mia classe.
«Già te ne vai?»
Mi girai guardandolo incredula.
«Ma non avevi detto che ero brutta?»
«SEI brutta» precisò lui.
«Allora vai a fare in culo da un’altra parte e non rompere le palle a me,ma a qualche bella ragazza» sorrisi ironica girandomi di nuovo e camminando,udendo solo la sua risata in sottofondo.
Che minchia si rideva quel cretino?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
 
Sono passati esattamente ventiquattro mesi dalla prima volta che ci siamo parlati, ovvero, scontrati. Sono passati ventiquattro mesi da quando è iniziato l’inferno, che poi si è trasformato in paradiso. Sono passati ventiquattro mesi da quando quella chiacchierona della mia amica ha aperto troppo la sua boccaccia. Sono passati ventiquattro mesi da quando io e Zayn siamo insieme. Per i festeggiamenti nessuna cena fuori, nessun mazzo di rose, nessun anello o solitario, tantomeno una proposta di matrimonio, ma solo la casa che condividiamo da almeno quattro mesi, una pizza e un film alla tv, che per l’esattezza non stiamo nemmeno guardato, impegnati a coccolarci.
Io e Zayn siamo una coppia strana: su 31 giorni litighiamo 25, ma la cosa bella è che la discussione finisce sempre con il far l’amore, sussurrandoci parole di scuse o dolci.
Nonostante tutti gli ostacoli che ci sono stati, partendo dai miei fantasmi, Zayn mi è stato sempre vicino, mi ha aiutato pian piano a superarli e a farmi capire che è ora di lasciarmi il passato alle spalle.
Lo stesso ho fatto io con lui. Ebbene si, anche Zayn Jawaad Malik, l’arrogante, il prepotente, il bellissimo e perfettissimo ragazzo dell’istituto High City, aveva dei demoni che non lo facevano vivere in pace: è stato abbandonato a quattro anni, in condizioni pietose, quasi moribondo, in ospedale, adottato poi da una famiglia che lo ha accolto a braccia aperte. Mi ha confessato che avrebbe preferito essere un nerd brufoloso che avere le somiglianze di quegli sciagurati che lo hanno maltrattato e poi abbandonato senza pietà. Inutile dire che ho pianto insieme a lui a questo racconto, dopo qualche mese dall’inizio della nostra storia. Ha aspettato tanto perché aveva paura di farsi del male, ma poi si è fatto forza e me lo ha raccontato.
Una coppia di pazzi, così ci definirebbe la gente se sapesse dei nostri demoni, ed è così in effetti che ci hanno definito quando hanno scoperto che andavamo entrambi dallo psicologo. A sostenerci sono stati soprattutto la mia famiglia e la sua ormai da anni e Jude e Liam, che ci sono sempre stati vicini e continuano ad esserci.
A due anni dall’inizio della nostra storia, posso affermare che alla domanda ‘l’ultimo anno di scuola è stato l’inferno o il paradiso?’ risponderei fermamente: IL PARADISO, perché è li che ho incontrato l’amore della mia vita, o almeno è quello che penso io e ciò che lui mi ripete sempre.


 
Con amore, Allison e Zayn.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Becky