una vita difficile

di lety99
(/viewuser.php?uid=569319)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiamo Joy, ho 19 anni e ho appena iniziato il quinto anno di Liceo. Vivo da poco a Holmes Chapel, un paesino molto tranquillo e pittoresco inglese. Come aspetto fisico a mio parere non ho nulla di speciale. Capelli lunghi castani con shatush, occhi verdi con pagliuzze marroni, corporatura minuta e molto snella. Odio me stessa. Sono considerata da tutti una secchiona sfigata, il che non mi interessa, perché mi definisco così anche io. Diciamo che non ho una vita molto eccitante. Genitori divorziati che vivono in Italia, figlia unica. Le uniche persone a me vicine sono il mio migliore amico Harry e Elisa, che ormai è come una sorella per me. Ed eccomi qui insomma. Una noiosa ragazza con una vita noiosa. Oggi sono stata lasciata dal mio ragazzo, Jake. Sono abbastanza sfigata in amore ed è un pensiero fisso che mi tormenta da tempo.
*Driiinnn*
La suoneria del cellulare fa dissolvere i miei pensieri. Ecco, come al solito mi sono messa a pensare alla mia vita da schifo. Chiudo il libro di latino poggiato sulla scrivania davanti a me con un profondo sospiro. Non ce la faccio a non pensare a Jake. Mi ha lasciato per un'altra. Mi ero illusa di avere per una volta una storia seria... e invece, come sempre, è stata una presa per il culo... una lacrima percorre il mio viso, per finire poi sui miei jeans blu. Finalmente mi decido a prendere il cellulare. Un messaggio.
"Ehi ciao piccola tra 20 minuti vengo"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2258436