Autunno

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Albus/Scorpius

Prompt: Cioccolata, pop-corn



Cap.3 Adolescenti

Albus appoggiò la schiena contro la parete di pietra, le ginocchia piegate gli premevano contro l’addome e i corti capelli neri gli ricadevano sul viso. Teneva le braccia incrociate ai lati del corpo, alzò il capo e si leccò le labbra. Una foglia aranciata grande quanto una mano aperta sbatté contro il vetro della finestra provocando un tintinnio.

“Certo che io non capisco i tuoi genitori. James è andato a incantare la cioccolata di Mielandia e loro ancora gli permettono di andare a Hogsmade” si lamentò Scorpius. Allungò le gambe sul letto, afferrò un popcorn da un recipiente d’argento e se lo portò alle labbra. Lo addentò con l’incisivo, ne staccò un pezzo per metà ancora giallastro e ingoiò. Si leccò le labbra rosate e si mise una ciocca biondo platino dietro l’orecchio.

“Mia madre dice che rifiutare qualcosa di piacere a un adolescente non è solo controproducente quando lo spinge a fare di peggio, ma è anche come fermare un tornado a mani nude” ribatté Albus. Si voltò, osservò i piedi di Scorpius, avvampò e si voltò nuovamente.

-Vorrei avere anch’io una tale forza dirompente, così da poterti conquistare- pensò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2264556