Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/11/2013    1 recensioni
Una raccolta di scene con i personaggi di Harry Potter basate sullo sfondo autunnale.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Harry/Ginny
Prompt: Cioccolata, pop-corn
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Albus/Scorpius

Prompt: Cioccolata, pop-corn



Cap.3 Adolescenti

Albus appoggiò la schiena contro la parete di pietra, le ginocchia piegate gli premevano contro l’addome e i corti capelli neri gli ricadevano sul viso. Teneva le braccia incrociate ai lati del corpo, alzò il capo e si leccò le labbra. Una foglia aranciata grande quanto una mano aperta sbatté contro il vetro della finestra provocando un tintinnio.

“Certo che io non capisco i tuoi genitori. James è andato a incantare la cioccolata di Mielandia e loro ancora gli permettono di andare a Hogsmade” si lamentò Scorpius. Allungò le gambe sul letto, afferrò un popcorn da un recipiente d’argento e se lo portò alle labbra. Lo addentò con l’incisivo, ne staccò un pezzo per metà ancora giallastro e ingoiò. Si leccò le labbra rosate e si mise una ciocca biondo platino dietro l’orecchio.

“Mia madre dice che rifiutare qualcosa di piacere a un adolescente non è solo controproducente quando lo spinge a fare di peggio, ma è anche come fermare un tornado a mani nude” ribatté Albus. Si voltò, osservò i piedi di Scorpius, avvampò e si voltò nuovamente.

-Vorrei avere anch’io una tale forza dirompente, così da poterti conquistare- pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy