hope is the last to die

di becauseyouarebeautiful
(/viewuser.php?uid=571275)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


X: “Sì sono io Lorenzo e sono tornato per tornare piccola mia”


 

-FLASH BACK-

Entro in casa di Lorenzo, oggi facciamo due anni, ci siamo conosciuti all'inizio delle superiori e ci siamo messi insieme a metà anno della prima, prima era il mio migliore amico poi è successo tutto quel fatidico giorno, eravamo nel parco della scuola, ad un certo punto si avvicina a me e mi bacia, da lì è iniziato tutto.

Dopo aver chiuso la porta di casa salgo le scale e mi dirigo verso la camera, apro la porta e vedo davanti a me una scena che non avrei mai voluto vedere: Lorenzo sì il mio Lorenzo era nel suo letto con quella troia di Francesca, non avrei mai pensato che potesse arrivare a tanto.

Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso, volevo prendere a sberle quella stronza ma mi trattenni dal farlo perchè se no la mandavo all'ospedale.

IO: “Che cazzo ci fai con quella cretina!?!?”
LORENZO: “Ehi ehi prima di tutto ti calmi secondo che cavolo ci fai tu qui?!”

IO: “Se non ti ricordi oggi facciamo due anni ma ho capito solo ora che sono stata una cogliona a stare insieme ad un cretino come te!!!”

LORENZO : “Non me ne frega niente di te”

IO: “Ah no!?!?! Allora non tutti questi anni sono stati solo una presa per il culo!?!?”

LORENZO: “Sì con tutte le volte che ti ho tradita beh per fortuna adesso è finita tutta perchè non ne potevo più di stare insieme ad una bambinetta del genere”

IO: “Bastardo, stronzo vaffanculo vattene!”

LORENZO: “Cosa hai osato dirmi!? Ripeti se hai il coraggio”

IO: “Sei un bastardo e adesso te lo ripeto VATTENE”

Lorenzo infuriato si vestì, si avvicinò a me e dopo avermi sussurrato che ero solo stata un passatempo per lui mi buttò giù dalle scale.

Picchiai violentemente la testa dopo di che svenni almeno credo, so solo che mi svegliai in un letto di ospedale con tutti i miei familiari e amici attorno al mio letto.

Non so cosa successe realmente quel giorno ma prima o poi riuscirò a scoprirlo e gliela farò pagare.

-FINE FLASHBACK


 

IO: “Non ritornerò mai più da te! Cos'è adesso che la tua amichetta se n'è andata vieni da me!?! Non sono una delle tue amichette che ti porti a letto per cui addio”

Cercai di spostarlo da me di allontanarlo, non volevo ricadere ancora nella sua trappola.

LORENZO: “Vedremo piccola”

IO: “Non chiamarmi così”

Si avvicinò a me iniziando a baciarmi il collo salendo fino all'angolo della mia bocca, misi le mani sotto la mia maglietta e sussultai.

IO: “L-lasciami ti prego”

LORENZO: “No mai”

Le sue mani salirono sempre di più fino ad arrivare al laccetto del mio reggiseno, lo spinsi violentemente da me facendolo cadere a terra.

LORENZO: “Ah no cara questa proprio non dovevi permetterti”

Si rialzò velocemente, mi bloccò i polsi per poi scaraventarmi a terra, picchiai la testa e inziò a sanguinarmi il naso, cercai di rialzarmi ma Lorenzo cominciò a prendermi a calci quando arrivò un ragazzo.

X: “Lasciala subito andare”


 

-SPAZIO AUTRICE-
Ragazze mi dispiace davvero tanto se i capitoli sono corti prometto che i prossimi saranno più lunghi.
Fatemi sapere cosa ne pensate
Baci Dear ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2332830