Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: becauseyouarebeautiful    12/12/2013    1 recensioni
Mi chiamo Demetria Devonne Lovato ma tutti fin da piccola mi hanno sempre chiamato Demi, ho 18 anni, vivo in un paesino vicino a Milano in una casa enorme con le mie due migliori amiche Meg e Laura.
Frequento il liceo linguistico, non credo nell'amore a causa di uno stronzo che un anno fa mi ha fatto soffrire, credo invece nell'amicizia infatti è grazie a quella se ora sono ancora in vita perchè all'età di 12-13 anni ho sofferto di bullismo e autolesionismo, ho tentano più volte di suicidarmi ma grazie alle mie migliori amiche ho trovato un nuovo modo di vivere. Adesso sono più forte e nessuno mi potrà far cadere ancora e farmi innamorare. Io, Laura e Meg abbiamo un sogno, andare a vivere a Londra ed è proprio ciò che cercheremo di fare.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X: “Sì sono io Lorenzo e sono tornato per tornare piccola mia”


 

-FLASH BACK-

Entro in casa di Lorenzo, oggi facciamo due anni, ci siamo conosciuti all'inizio delle superiori e ci siamo messi insieme a metà anno della prima, prima era il mio migliore amico poi è successo tutto quel fatidico giorno, eravamo nel parco della scuola, ad un certo punto si avvicina a me e mi bacia, da lì è iniziato tutto.

Dopo aver chiuso la porta di casa salgo le scale e mi dirigo verso la camera, apro la porta e vedo davanti a me una scena che non avrei mai voluto vedere: Lorenzo sì il mio Lorenzo era nel suo letto con quella troia di Francesca, non avrei mai pensato che potesse arrivare a tanto.

Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso, volevo prendere a sberle quella stronza ma mi trattenni dal farlo perchè se no la mandavo all'ospedale.

IO: “Che cazzo ci fai con quella cretina!?!?”
LORENZO: “Ehi ehi prima di tutto ti calmi secondo che cavolo ci fai tu qui?!”

IO: “Se non ti ricordi oggi facciamo due anni ma ho capito solo ora che sono stata una cogliona a stare insieme ad un cretino come te!!!”

LORENZO : “Non me ne frega niente di te”

IO: “Ah no!?!?! Allora non tutti questi anni sono stati solo una presa per il culo!?!?”

LORENZO: “Sì con tutte le volte che ti ho tradita beh per fortuna adesso è finita tutta perchè non ne potevo più di stare insieme ad una bambinetta del genere”

IO: “Bastardo, stronzo vaffanculo vattene!”

LORENZO: “Cosa hai osato dirmi!? Ripeti se hai il coraggio”

IO: “Sei un bastardo e adesso te lo ripeto VATTENE”

Lorenzo infuriato si vestì, si avvicinò a me e dopo avermi sussurrato che ero solo stata un passatempo per lui mi buttò giù dalle scale.

Picchiai violentemente la testa dopo di che svenni almeno credo, so solo che mi svegliai in un letto di ospedale con tutti i miei familiari e amici attorno al mio letto.

Non so cosa successe realmente quel giorno ma prima o poi riuscirò a scoprirlo e gliela farò pagare.

-FINE FLASHBACK


 

IO: “Non ritornerò mai più da te! Cos'è adesso che la tua amichetta se n'è andata vieni da me!?! Non sono una delle tue amichette che ti porti a letto per cui addio”

Cercai di spostarlo da me di allontanarlo, non volevo ricadere ancora nella sua trappola.

LORENZO: “Vedremo piccola”

IO: “Non chiamarmi così”

Si avvicinò a me iniziando a baciarmi il collo salendo fino all'angolo della mia bocca, misi le mani sotto la mia maglietta e sussultai.

IO: “L-lasciami ti prego”

LORENZO: “No mai”

Le sue mani salirono sempre di più fino ad arrivare al laccetto del mio reggiseno, lo spinsi violentemente da me facendolo cadere a terra.

LORENZO: “Ah no cara questa proprio non dovevi permetterti”

Si rialzò velocemente, mi bloccò i polsi per poi scaraventarmi a terra, picchiai la testa e inziò a sanguinarmi il naso, cercai di rialzarmi ma Lorenzo cominciò a prendermi a calci quando arrivò un ragazzo.

X: “Lasciala subito andare”


 

-SPAZIO AUTRICE-
Ragazze mi dispiace davvero tanto se i capitoli sono corti prometto che i prossimi saranno più lunghi.
Fatemi sapere cosa ne pensate
Baci Dear ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: becauseyouarebeautiful